Pagina 2 di 2

Re: Pellicole

Inviato: martedì 1 giugno 2010, 18:44
da rallycross320d
18 euro di pellicole al norauto e 10 euro di tendina 4 ore di paura,un risultato ovviamente non al 100% ma al 90% e' a posto,e mi sono arrangiato,ci vuole un po di pratica pero' ne ho mantate parecchie in questi anni.

Re: Pellicole

Inviato: martedì 1 giugno 2010, 20:55
da flavionus
NEGATIV-AERO ha scritto:il doctorglass a verona mi ha fatto un preventivo dei vetri posteriori (5 in totale) a 250 eurozzi :$
pensavo fossero + cari...

e' un prezzaccio ....... vedo qua a rovereto cosa chiedono .......

io devo farne solo tre :dealer:

Re: Pellicole

Inviato: martedì 1 giugno 2010, 21:38
da desertstorm
Napoli, professionista del settore, prodotti omologati, vetri laterali posteriori di una berlina media, più lunotto e rilascio della dichiarazione di conformità del prodotto: €.......230,00 più Iva 20%
:)) :))

P.S.: Per le station, sempre di classe media aumentare l'imponibile del 25%

Re: Pellicole

Inviato: mercoledì 2 giugno 2010, 12:21
da Seba9-3
Eccomi ragazzi..
Ho montato le pellicole da DoctorGlass...su tutti i vetri, compresi anche quelli anteriori...( ovviamente so che non sono omologate quest'ultime ).
Dietro, la pellicola più scura, davanti 2 gradazioni più leggere.
FAVOLOSA......
Effetto interno molto cupo..
A breve, le foto!
( forse stasera ).

Re: Pellicole

Inviato: giovedì 3 giugno 2010, 13:03
da Seba9-3

Re: Pellicole

Inviato: giovedì 3 giugno 2010, 14:28
da Galvy
Ce le aveva anche un mio amico all'anteriore su un mercedes, ma dopo varie multe (dopo la 3 in un'anno c'è il ritiro del libretto (mi sembra)) le ha dovute togliere...
Comunque quasi quasi vado a informarmi quanto costano.. Me le faccio montare perché mi sa che faccio una porcheria se le metto su io...

Re: Pellicole

Inviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:43
da desertstorm
Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.

Re: Pellicole

Inviato: giovedì 3 giugno 2010, 23:16
da rallycross320d
Molto bella e' uguale alla mia, scusa quanto hai pagato lo spoilerino sul baule?

Re: Pellicole

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 9:05
da mi..chele
:l Complimenti :l
Bel lavoro !!!

Re: Pellicole

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:44
da Seba9-3
eccone altre...

davanti

http://img46.imageshack.us/img46/8597/dsc00045mh.jpg

dietro

http://img412.imageshack.us/img412/9231/dsc00046iy.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/9003/dsc00051qx.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/5757/dsc00055jn.jpg

lo spoilerino l'avevo già da " l'Aero " che avevo prima...l'ho "trapiantato"..
Se non ricordo male però, credo che il costo sia di 250euro.
Attento però, perchè in catalogo ora ne hanno un'altro, che è del tipo "alzato"..e personalmente a me non piace molto..
Questo è più filante.

Re: Pellicole

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 18:52
da rallycross320d
Infatti anche un mio amico col saab 93 di prima sempre aero ,lo ha tolto e rimesso sulla 93 nuova,in conce da ma mi hanno chiesto sui 400 euro :O ma non penso sia quello anche se gli assomiglia ,cmq gia 250 son tantini e se po fa, ma 400 manco morto, questa e' la mia, http://img295.imageshack.us/i/imgp1112.jpg/ , stessi gusti pinze rosse pure x me,sto cercando led verdi a fascio ampio t5 da mettere nel vano apri portiera e tasca portiera ,per illuminare l'nterno in modo sobrio,ma ho gia da un po neon sotto piedi verdi ed equaliz. grafico nel mezzo din porta bicchieri sotto al nav :)) ,spero a presto con i 19,appena vendo i miei 18.scusate l'ot.

Re: Pellicole

Inviato: domenica 6 giugno 2010, 3:34
da GheSo
desertstorm ha scritto:Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.
E' abbastanzza dibattuta la cosa...
Anche se la penso esattamente alla tua stessa maniera

Re: Pellicole

Inviato: domenica 6 giugno 2010, 10:36
da desertstorm
desertstorm ha scritto:Ragazzi vi consiglio, spendendo al massimo 70/80 euri in più di montarle anche sui vetri laterali anteriori, ovviamente non oscuranti, perchè sono di una importanza estrema ai fini della sicurezza.
E in più schermano dai raggi UVA :))