Pagina 2 di 2

Re: Posizione farfalla completamente aperta T5

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 12:04
da Lucantropo
addirittura..? non avrai il cavo dell'acceleratore lento allora..?

Prova a registrarlo... con pedale rilasciato e attuatore della farfalla rilasciato, gira il registro per tirare il cavo finchè non è ben teso contro all'attuatore della farfalla (ovviamente senza che arrivi ad essere teso a tal punto da muovere l'attuatore stesso).

Re: Posizione farfalla completamente aperta T5

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 12:20
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:addirittura..? non avrai il cavo dell'acceleratore lento allora..?

Prova a registrarlo... con pedale rilasciato e attuatore della farfalla rilasciato, gira il registro per tirare il cavo finchè non è ben teso contro all'attuatore della farfalla (ovviamente senza che arrivi ad essere teso a tal punto da muovere l'attuatore stesso).
Ecco perchè si fermava a 250!!! :))
Appena posso, controllo!

"Appena posso"... quante volte ho detto "appena posso"...
Mi manchi Saabina.... :sad:


EDIT: Dopo il controllo ho cambiato il motore, compreso il CF. Non so come sia la situazione attuale.