Re: Posizione farfalla completamente aperta T5
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 12:04
addirittura..? non avrai il cavo dell'acceleratore lento allora..?
Prova a registrarlo... con pedale rilasciato e attuatore della farfalla rilasciato, gira il registro per tirare il cavo finchè non è ben teso contro all'attuatore della farfalla (ovviamente senza che arrivi ad essere teso a tal punto da muovere l'attuatore stesso).
Prova a registrarlo... con pedale rilasciato e attuatore della farfalla rilasciato, gira il registro per tirare il cavo finchè non è ben teso contro all'attuatore della farfalla (ovviamente senza che arrivi ad essere teso a tal punto da muovere l'attuatore stesso).