Pagina 2 di 2

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 9:19
da STILEITALIA
Galvy ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
Galvy ha scritto: ho visto che comunque ci sono bei cechi montati su alfa, tipo 4 bei mille miglia!!! :l :l :l
Quali sarebbero?
http://www.subito.it/cerchi-mille-migli ... 393948.htm
:l :l :l :l :l :l :l :l :l

...li hai gia' comprati? e' scaduto l'annuncio :D

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 12:46
da Galvy
Va in mona allora!!! :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 18:06
da STILEITALIA
Galvy ha scritto:Va in mona allora!!! :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
guarda io mi sono fatto spedire 4 cerchi e gomme montate su, per 40 euro in contrassegno dalle Marche, neanche a Verona arrivavo con quei soldi :D

Se ti serve ti consiglio di utilizzare il corriere AWS della tua zona (cerca su google). E' molto molto competitivo ed affidabile.

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 18:13
da jpm
Galvy ha scritto:Va in mona allora!!! :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
Se vuoi ti dò i miei neri... di ferro :dealer:

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 21:26
da Galvy
jpm ha scritto:
Galvy ha scritto:Va in mona allora!!! :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
Se vuoi ti dò i miei neri... di ferro :dealer:
ne ho già 4 di troppo!!!!!!!!!

ma se avessi un bel copricerchio da 16... mi servirebbe!! :))

Re: Tabella interassi cerchi

Inviato: lunedì 24 maggio 2010, 21:27
da Galvy
STILEITALIA ha scritto:
Galvy ha scritto:Va in mona allora!!! :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Behcomunque ci sono sempre dei bei cerchi... E ho guardato solo in Veneto, motti che potei fare anche un Po di strada in più...
guarda io mi sono fatto spedire 4 cerchi e gomme montate su, per 40 euro in contrassegno dalle Marche, neanche a Verona arrivavo con quei soldi :D

Se ti serve ti consiglio di utilizzare il corriere AWS della tua zona (cerca su google). E' molto molto competitivo ed affidabile.
costa cosi poco?? cioè pensavo costasse di più il corriere!