Pagina 2 di 2
Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: martedì 8 giugno 2010, 21:44
da ZioTom
cerry83 ha scritto:il fatto strano è che sembra un problema di progettazione, non di cedevolezza delle guarnizioni...boh!
allora magari sono io rincoglionito o il giorno che han costruito la mia erano in vena
controllerò
Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 10:23
da Lucantropo
Anche perchè la guarnizione in oggetto è quella del parabrezza che è molto grosso e robusta e non ne ho mai viste di danneggiate...
Però chissà... se a Tom non succede.. andiamo a capire perchè !

>:]
Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 21:15
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Anche perchè la guarnizione in oggetto è quella del parabrezza che è molto grosso e robusta e non ne ho mai viste di danneggiate...
Però chissà... se a Tom non succede.. andiamo a capire perchè !

>:]
non smontatemi la macchina vi prego

Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 16:38
da 9.3fast
No Tom stasera non andare in garage perchè alle 21 cominciamo la vivisezione... >:]

Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 16:57
da cerry83
9.3fast ha scritto:No Tom stasera non andare in garage perchè alle 21 cominciamo la
vivisezione... >:]


Difatti la esaminiamo pure a motore acceso, consumandoti tutta la benza!!!
Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 21:16
da ZioTom
è ancora al targamonza, e ha pure il pieno

Re: Sgocciolamento guarnizione cabrio [9.3 OG]
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 18:35
da hugoroxo78
La mia è del 95 ed ha il sistemadi gocciolamento. Anche a me capita di più dalla parte del conducente. Comunque alla Saab mi hanno detto che è normale. Anche se si cambiano le guarnizioni dopo poco tempo fa uguale. Pensate a quelle cabrio che nel 94/95 non avevano neanche questo sistema. Un mio amico nella vecchia serie 3 cabrio aveva un lago quando pioveva. La doveva mettere in garage e se pioveva quand'era in viaggio era un disatro. Altro che gocciolina, il diluvio!!!