Pagina 2 di 2

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: giovedì 24 giugno 2010, 23:31
da ZioTom
la A5 è bella certo, ma cazzarola.. è scontata!!

questa non ce l'ha nessuno, e il 3.0 biturbo diesel non mi pare abbia molto da invidiare alla concorrenza ;)
io non spenderei mai 45mila euro per una peugeot, però in rete si trovano auto usate di 1 anno alla metà del prezzo..

se non altro, una scelta diversa... non mi ci vedo a sognare un'auto con la stella, o coi quattro anelli :D

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 1:33
da autoeconomo
ecodrive ha scritto: Tra le più belle coupé in circolazione rimane la A5.
Stupenda!

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 1:34
da autoeconomo
ecodrive ha scritto: Non so, per me il coupé deve avere una linea bassa e filante.
Quoto. Le nostre Saab a 3 porte, secondo me, non sono delle vere e proprie coupé.

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 16:23
da PILLO
ecodrive ha scritto:Come linea non mi dice granché. Non mi fa impazzire.
Tra le più belle coupé in circolazione rimane la A5.
Quoto tutto !! :)

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 17:12
da manu
la A5 non è male........ però a mio avviso è banale... e vw.

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: sabato 26 giugno 2010, 0:03
da Gluck
Non saprei dire... di base le peugeot mi danno sempre una sensazione di "coatto". E chi è di Roma mi capisce.

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: lunedì 28 giugno 2010, 17:44
da velvet
La A5 non è male.

Ma come tutte le Audi su di me esercita lo stesso fascino che potrebbe avere una lavastoviglie.

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: lunedì 28 giugno 2010, 20:47
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: domenica 4 luglio 2010, 18:19
da Galvy
bah io il muso delle ultime peugeot (quello con la bocca larga sotto) non riesco a mandarlo giù...
:unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased: :unpleased:

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 12:56
da paperone75
Appena uscita mi piaceva tantissimo, poi col tempo ho iniziato a trovarla troppo lunga e con sbalzi eccessivi, mentre ho veramente amato il design della berlina (e anche della sw devo dire), che per qualche anno secondo me ha rappresentato in assoluto il miglior esercizio di stile e design di tutto il mercato auto attuale....ancora oggi trovo la 407 stupenda, seppure non mi hanno mai convinto i retrovisori montati in quella posizione....ma credo sia una "firma" stilistica di Peugeot. Per non parlare poi del confort assoluto, pari se non addirittura superiore (a quanto leggo in rete) alla Volvo S60...

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 15:31
da paperone75
Vedremo cosa succederà ora che vendono la nuova 508...

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 16:52
da avvosaab
Beh, a me non dispiacevano le peugeot disegnate con il contributo di pininfarina (406 coupe docet), questa, disegnata dal centro stile della Casa francese, senza collaborazione italiana, dentro a me piace proprio per la plancia, per le finiture, fuori la trovo un po'sgraziata (quegli specchi che escono di botto dalla porta.....), con una linea un po' pesante.

Non so come si guidi, perchè la mia esperienza è limitata alla 406 coupe 3.0v6 che aveva la mia ex (e che una volta a Pasqua ho guidato dalla Svizzera a casa, dopo un breve soggiorno, io con 39 di febbre, perchè madame era troppo stanca per guidare :furios: ), e debbo dire che era decisamente comoda, con una buona dose di riserva di potenza.

Credo però che non sia una vettura da tenere come prima macchina

Re: Vi piace la 407 coupè?

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 17:17
da Ale9-3
Sarà, ma a me le peugeut non mi sono mai piaciute, adesso forse salvo la 207 che come utilitaria è carina, per il resto zero!!! Questa coupè per me è troppo troppo grande, non mi dà l'idea di essere molto slanciata...