Ho fatto un giretto oggi su una 2.7hdi V6 automatica...
posto che è il genere di auto che mi piace (comodosa, veloce e fuori dal coro).. voi che ne dite, la comprereste mai?
questa poi era rosso scuro, quasi quasi gli proponevo uno scambio con la mia
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
dentro non l'ho mai vista. fuori a mio avviso è molto bella. la comprerei ad occhi chiusi.
e comprerei volentieri anche la progenitrice la bellissima 406 coupé.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
dentro è la solita peugeot....miriade di tasti (il 99% dei quali inutile) che rende ogni funzione inutilizzabile se non col manuale in mano...chiamiamola praticità "francese"...
Perciò dentro non mi piace....ma fuori...beh non nego il fatto che mi fa girare la testa. Purtroppo, come tutte le auto francesi, dopo qualche anno "scadono". Diventano vecchie...perdono tutto il loro fascino. Mi piaceva anche la 406 coupé...ai tempi! Ora non la vorrei nemmeno regalata (e la regalano...)
a me piace, ma la trovo un pò troppo grossa, la 406 era ed è più proporzionata. Come altro coupè "alla francese" mi piace molto molto la Laguna Coupè... Chi può posta una foto? Io sono senza pc. Tks
AeroGT ha scritto:a me piace, ma la trovo un pò troppo grossa, la 406 era ed è più proporzionata. Come altro coupè "alla francese" mi piace molto molto la Laguna Coupè... Chi può posta una foto? Io sono senza pc. Tks
quoto!
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
A mio parere è un ottimo esempio di come fare a copiare un'auto, al pari delle ultime 2 jaguar. Certo...i risultati della jag sono migliori nel complesso...ma il disegno di base è sempre un'aston martin!!
Mi stavo proprio chiedendo cosa centrasse una Jaguar con la 407.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
ecodrive ha scritto:Boh, per me la 900 non è una vera coupé, ma piuttosto una hatch-back 2 porte.
Dai, rettifico: una bella hatch-back 2 porte.
Non so, per me il coupé deve avere una linea bassa e filante. A Saab, a parte una parentesi con l'obbrobrio Sonett ,è sempre mancato questo segmento...
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora