Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema accelerazione

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:55
da Gho57
controlla i tubicini in gomma, dal wastegate fino a lì. Basta una piccola crepa o taglietto e non sale più di giri perchè non ha abbastanza depressione da far aprire le farfalle ad esempio.