Pagina 2 di 2
Re: Capotte 9-3OG su 900NG
Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 13:36
da ZioTom
guarda la mia firma e poi scegli il colore della capote

Re: Capotte 9-3OG su 900NG
Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 13:51
da Pietro7
ZioTom ha scritto:guarda la mia firma e poi scegli il colore della capote

Ma la mia è più chiara. Sono indeciso. Oggi vado a vederne una blu, ma se ne trovo una nera d'occasione... la prendo!
Come faccio per smontarla rapidamente con tutti gli archi? Per avere il top (in riferimento alla ng900) devo prenderla da un my a partire dal '97?
Re: Capotte 9-3OG su 900NG
Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 14:49
da Lucantropo
non ricordo esattamente l'anno di ultima modifica, comunque te ne rendi conto da solo perchè attorno al lunotto al tatto senti un telaio rigido con diverse graffe posizionate all'incirca ogni 5cm che fa tutto il giro..
Per rimuovere tutta la capote basta sbullonare i due supporti laterali (su cui è impernata tutta la struttura). Se non ricordo male sono 4 bulloni da un lato ed altrettanti dall'altro.. ovviamente devi trovare il modo di disaccoppiare gli ingranaggi, non so se bisogni farlo prima o se la cosa vien da se mentre si "allontana" l'intero tetto dalla vettura.
Ricorda di scollegare il connettore che porta corrente al lunotto per il riscaldamento.
Re: Capotte 9-3OG su 900NG
Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 18:38
da Pietro7
Re: Capotte 9-3OG su 900NG
Inviato: sabato 31 luglio 2010, 9:03
da kingcarl
Pietro7 ha scritto:ZioTom ha scritto:guarda la mia firma e poi scegli il colore della capote

Ma la mia è più chiara. Sono indeciso. Oggi vado a vederne una blu, ma se ne trovo una nera d'occasione... la prendo!
Come faccio per smontarla rapidamente con tutti gli archi? Per avere il top (in riferimento alla ng900) devo prenderla da un my a partire dal '97?
Si. La mia è di Luglio 97 ed è montata con le graffe... Ciao