Re: 9-5OG 2.3T - Intercooler rotto
Inviato: martedì 21 settembre 2010, 16:57
E se fosse un semplice problema di leveraggio?Xandre ha scritto:....
IL CAMBIO : A VOLTE NON ENTRA ANCHE LA RETRO . DEVO AD ESEMPIO , SE SI IMPUNTA , METTERE LA PRIMA PERCHE' POI RIINNESTANDO LA RETRO ENTRI GIUSTA.
NON VORREI CHE FOSSE STATO RIMONTANDO IL MOTORE SUL CAMBIO CHE FOSSE SUCCESSO QUALCOSA .....
IN DEFINITIVA NON LO FA SU OGNI MARCIA , LA PRIMA E LA RETRO SONO QUELLE CHE FANNO SENTIRE IL DIFETTO .
Magari si è cotto il silentblock anticollassamento che unisce il leveraggio del cambio lato abitacolo col moncherino che esce dal cambio e questo ti crea problemi nell'innesto delle marce laterali e ti fa entrare fluide le marce centrali (é il problema che avevo nella 9000, risolto con un accrocchio in attesa di prendere il silent block nuovo al prossimo acquisto da pfs)