Pagina 2 di 2
Re: 9000 - Info per collegare radio
Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 10:15
da fmelle54
Senza è un pò difficile. L'attrezzo è una specie di forcina che entra contemporaneamente in entrambi i fori di destra (o di sinistra) e spinge verso l'interno le due linguette che impediscono l'estrazione della radio. Ovviamente è meglio operare contemporaneamente sulla destra e sulla sinistra, però con un pò di pazienza tirando un pò di qua ed un pò di là ci siriesce lo stesso. Penso che se vai dall'eletrauto, te la toglie in un minuto.
Re: 9000 - Info per collegare radio
Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 20:19
da autoeconomo
Io ci sono riuscito con dei cacciaviti, non è la soluzione migliore, ma con un pò di pazienza funziona. Forse fai prima a prenderti l'attrezzo apposito (occhio alla misura ecc, ci sono diversi tipi, da quello che ho sperimentato, le radio VDO hanno attrezzi diversi da quelle Saab).
Re: 9000 - Info per collegare radio
Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 20:34
da jpm
Non posso fare la foto ai miei perché c'è poca luce per il cellulare, sono fatti così:
http://www.nexxia.co.uk/product.asp?pro ... gory=Radio Extractor Keys§ion=CAR AUDIO
Io gli ho fatti con la spranga verde che si usa per fare i recinti, ma puoi usare qualsiasi fil di ferro con circa 3mm di diametro.