Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 9:37
da Maurolive
ICM1, ICM2, ICM3 sono i 3 tipi di "autoradio" che puoi trovare nella 9-3NG, a seconda dell'allestimento.
abbinato ci puoi trovare l'impianto base (4 altoparlanti), oppure quelli più belli, a 7 o 13 diffusori.

puoi togliere e sostituire... esattamente come descritto in questo topic, ma non è cosa semplice.

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 18:03
da Fabio93
Grazie mille della spiegazione... Ora è un po più chiaro.. Cmq stamattina sn andato a provarla ma nn mi ha convinto.. La macchina vibrava in modo strano e la spia del check engine restava accesa.. Poi arrivati in concessionaria il venditore mi ha lasciato che la guardassi bene, e aperto il cofano, da sotto la plastica che copre il motore usciva un fumetto e un odorino poco rassicurante.. Gliel'ho lasciata la.. X il resto era tenuta benissimo davvero.. Pazienza.. Troverò qualcos'altro.. :) magari già cn il restyling all'interno cn il cruscotto nuovo e lo spazio x i 2din.. :) :P Grazie Cmq!

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 18:13
da Maurolive
oggi pensavo...

ma togliere solo il caricatore CD in basso, ma lasciandolo configurato, al fine di usarne l'alimentazione e l'ingresso audio verso il modulo principale... per mettere un sintolettore normale collegato al icmx??

sarebbe una figata... come "CD" sarebbe un altro apparecchio.

oppure, siccome vedo dagli schemi che è connessi in "fibra"... sarebbe interessante connettere il nuovo sintolettore alla presa AUX, togliendo del tutto il CD player.
La presa Aux mica è derivata dal player? spero sia dall'unità centrale icm.

da questa immagine:
http://www.saabwayclub.com/forum/downlo ... d=5520&t=1

vedo che ci sono anche degli input audio nel connettore del CD changer... e un bel remote output nel connettore dell'ampli.
ma non trovo i fili della presa aux...

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 23:16
da Stitch_9.3
Questa idea mi garberebbe molto di più, radio originale e comandi Sid in alto e sintolettore aftermarket al posto del lettore CD...
Qualcuno ha news o dati certi sulla fattibilità?

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 13:13
da Stitch_9.3
Il vano di alloggiamento del lettore CD è abbastanza grande da contenere un'unità 1 Din (50mm h x 179mm l).

L'idea sarebbe questa: riuscire ad alimentare la seconda unità dal cd, praticamente bisognerebbe commutare su CD l'ICMx di serie per utilizzarla, ma adottando un modello compatibile con iPhone, iPod, mp3 e Bluetooth si dovrebbe risolvere....

Questa la prova estetica:
Prova Sost CD.jpg

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 15:26
da SABBONE
ho visto un video di un tipo che sovvertiva mezzo cruscotto ... alla fine veniva un bel lavoro neanche ranto complesso....

ma chi ha tempo di fare ste cose?

:=

Re: 9-3NG - Sostituzione ICM1 con Sintolettore

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:45
da Stitch_9.3
Io ho risolto, per le mie necessità, con l'installazione di un Kit Vivavoce Parrot MKi9000 che funziona oltre che da vivavoce bluetooth anche da interfaccia per la gestione di ipod, iphone (con cavo apple), Aux In e Porta Usb oltre che da player bt direttamente da iPhone.
Sfrutta l'ampli e le casse della macchina e quando è connesso nel SID compare la scritta "Telefono".
Meglio di così per 129 euro....
:))