Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:21
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Tom, almeno il supporto della scatola sterzo potresti montarlo (quello che ho montato io l'ho aperto anche tanto di topic con foto) con un centinaio d'euro di acquisto + 1h di manodopera l'auto guadagna tutta un'altra precisione nelle curve..

Quoto Luca, secondo me è la migliore spesa-resa che si possa fare su una 9.3og. Dopo averlo montato non avrai più quella sensazione di "budino" sullo sterzo.
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:27
da ZioTom
anche quello dovrei ordinarlo via internet o si può fare tramite concessionaria?
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:30
da AeroGT
ZioTom ha scritto:anche quello dovrei ordinarlo via internet o si può fare tramite concessionaria?
E' un' "elaborazione"..... Quindi Internet, cerca il topic di Luca per vedere dove l'ha preso. Io non ti posso aiutare in quanto l'ho avuto "usato"
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:55
da ZioTom
AeroGT ha scritto:ZioTom ha scritto:anche quello dovrei ordinarlo via internet o si può fare tramite concessionaria?
E' un' "elaborazione"..... Quindi Internet, cerca il topic di Luca per vedere dove l'ha preso. Io non ti posso aiutare in quanto l'ho avuto "usato"
magari potrei cogliere l'occasione per fare ambedue gli ordini e i lavori...
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 11:02
da Lucantropo
Io l'ho acquistata su PFS. Lo compri al prezzo minore ed è di qualità eccellente.

Poi te lo fai montare da chi ti pare..
Se vai all'Autofficina Sonia c'è Roberto che ha già avuto esperienza montandola sulla mia

quindi sa già di cosa si tratta.
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 11:03
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Io l'ho acquistata su PFS. Lo compri al prezzo minore ed è di qualità eccellente.

Poi te lo fai montare da chi ti pare..
Se vai all'Autofficina Sonia c'è Roberto che ha già avuto esperienza montandola sulla mia

quindi sa già di cosa si tratta.
sostanzialmente cosa fa di bello questo supportino? migliora la precisione dello sterzo?
quindi tra centralina e supporto un migliaio di euro mi usciranno dalle tasche..
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 11:05
da Lucantropo
no, un po' meno di mille euro, secondo me sarai sui 750 fra parti e manodopera..
Tom, adesso mi fai arrabbiare cerca "supporto sterzo PFS" e leggiti tutto quello che c'èda sapere ho anche fatto tanto di recensione di guida post installazione, non ho intenzione di riscrivere tutto d'accapo.. >:]
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 11:06
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:no, un po' meno di mille euro, secondo me sarai sui 750 fra parti e manodopera..
Tom, adesso mi fai arrabbiare cerca "supporto sterzo PFS" e leggiti tutto quello che c'èda sapere ho anche fatto tanto di recensione di guida post installazione, non ho intenzione di riscrivere tutto d'accapo.. >:]
si
Re: 9-3OG 2.0T 200cv - Rimappatura centralina
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 11:07
da Lucantropo
Bravo ragazzo..
