Pagina 2 di 6

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 15:42
da vinsempre
Lucantropo ha scritto: Vin, nel tuo caso dunque tutti gli scrichiolii della plancia (plancia, non tunnel centrale o altro) sono spariti semplicemente mettendo uno spessore in spugna sotto al bordo superiore dietro alla bocchetta di areazione ??

Si Luca, è l'unica operazione che ho fatto. :)

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 16:31
da Lucantropo
Interessante... mi cimenterò !! :vilain:

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: mercoledì 8 dicembre 2010, 19:35
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Mi aggiungo agli inculati
:D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 14:49
da Lucantropo
Oggi, innervosito per via di altre questioni che magari più avanti vi illustrerò, ho sconfitto la soggezione verso l'oggetto nuovo e in preda ad un raptus di nervosismo, costantemente sinsigato dagli scricchiolii provenienti dalla zona alta della plancia ho assestato due cartoni sul cruscotto che si è magicamente zittito.. :vilain: :vilain:

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 14:54
da vinsempre
:) " basta poco, che ce vo' " :)

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 15:30
da cerry83
funziona anche nella 9.5!!! :D :D :D

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 17:53
da NEGATIV-AERO
con le buone si ottiene tutto... :))

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 18:33
da desertstorm
Ehmmmm la soluzione ci sarebbe amici..................... :smart: :wink:

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 20:10
da Sfinge
SUPERFRA ha scritto:Mi aggiungo agli inculati !
Uè, parla per te! :D

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 20:19
da cerry83
A proposito della plancia Hirsch...ma non è solo una ricopertura in pelle (o simile) della plancia normale? E se invece i pezzi di plastica sono sostituiti da quelli in pelle, mica tutta la plancia cambia, ma solo alcuni pezzi, no? Sono proprio quelli i pezzi che scricchiolano di solito?

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 22:28
da desertstorm
cerry83 ha scritto:A proposito della plancia Hirsch...ma non è solo una ricopertura in pelle (o simile) della plancia normale?
Non credo, se cosi fosse le bocchette dell'aria, il navi o il semplice lettore cd non monterebbero più a causa dello spessore che si creerebbe se Hirsch lavorasse la plancia originale. Io credo che realizzino un plancia identica all'originale, ma meno spessa per compensare il maggiore spessore della pelle che applicano.

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 22:45
da cerry83
Beh e le giunture varie sono fatte di pelle...o sempre di plastica?

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: giovedì 9 dicembre 2010, 23:16
da SUPERFRA
Sfinge ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Mi aggiungo agli inculati !
Uè, parla per te! :D
:D

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 7:21
da desertstorm
Non capisco cosa intendi per giunture :( :))

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 8:48
da cerry83
Intendo ad esempio dove le bocchette si attaccano alla plancia! Insomma i punti di contatto tra le diverse parti!

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 10:35
da Lucantropo
il punto è che parti come la radio, le bocchette.. che restano in plastica, sfregano contro la pelle. non contro altra plastica! e quindi non scricchiolano..

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 10:36
da cerry83
ma quindi la plancia Hirsch è fatta proprio di pelle? Cioé anche gli agganci tra un pezzo e l'altro non sono di plastica?

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49
da Miura
La plancia Hirsh ha il telaio in plastica(praticamente come l'originale,solo con i"fori"per bocchette,autoradio e comandi vari un pò più grandi per compensare po spessore della pelle,che non è tagliata a filo dei fori ma piegata e incollata intorno)

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:05
da cerry83
Ah ecco questo spiega tutto. Quindi il contatto tra i vari pezzi sia in quel caso tra la pelle e la plastica. Come diceva Luk!
Ragazzi...ma quanto costa sta plancia in pelle?

Re: 9-3NG Restyling - Eliminiamo gli scricchiolii dalla plan

Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:35
da Lucantropo
Quasi 500 cucuzze... + IVA !!!! :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$