SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9000 CSE MY95 - Si spegne in discesa
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=14125
Pagina
2
di
2
Re: 9000 CSE MY95 - Si spegne in discesa
Inviato:
lunedì 21 febbraio 2011, 22:58
da
autoeconomo
No no, l'indicatore funziona abbastanza bene, fa così da qualche mese.