Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 21:35
da jpm
marcofinnista ha scritto:Ma qualcuno sa dirmi come si fa a mettere nel profilo tipo di auto enno ecc. ecc + le foto???
ciaooooo
Devi preparare una foto da mettere in rete, e linkarla nella tua firma:

1- vai a questo indirizzo http://imageshack.us/
2- clicca il pulsante grigio "Browse"
3- seleziona la foto cercando tra le tue cartelle e clicca "Apri"
4- clicca il pulsante blu "Carica adesso" (a questo punto appaiono le barre giallo-bianche dell'avanzamento del processo e l'immagine viene caricata sul sito)
5- clicca sul testo a destra della scritta "Link diretto", la scritta viene selezionata
6- premi contemporaneamente "Ctrl" e "Ins", oppure clicca con il tasto destro sulla selezione e fai "Copia"
7- torna sul forum e clicca su Pannello di Controllo Utente
8- seleziona "Profilo"
9- seleziona "Modifica Firma"
10- clicca sul tag "img" sopra all'area bianca (ti compaiono img e /img tra parentesi quadre)
11- premi contemporaneamente "Shift" (freccia su per le maiuscole) e "Ins", oppure clicca con il tasto destro sul cursore e fai "Incolla"
12- Aggiungi i dati della tua Saab, le scritte che vuoi e clicca su "Invia" quando hai finito

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:15
da marcofinnista
Grazie 10.000 da come avevo letto sulle info del forum la vedevo molto + complicata....
Marcofinnista

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:25
da jpm
In effetti, mi sono accorto di un errore nelle istruzioni che avevo postato a suo tempo :furios:
Quelle che ti ho dato qui sopra sono giuste :guilty:
Se vuoi riprovarci, ho fatto un topic apposito: viewtopic.php?f=7&t=14384

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:32
da marcofinnista
fatto...ma...vedo solo la scrittae l'url delle foto.....mumble...mumble...forse la risoluzione 680x480è troppo alta....?!?!?!

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:36
da marcofinnista
...mi sa proprio di si...riprovo...

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:40
da marcofinnista
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' + FACILE RIPARARE LA CAPOTE DI UNA 900!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:44
da jpm
:D

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 23:52
da marcofinnista
...se tisvegli al mattino e ti ritrovi la tua SAAB con 4 dita d'acqua all'interno...se il computer di bordo suona in continuazione coma RAIN MAN indicando AGGANCI CAPOTE AGGANCI CAPOTE AGGANCI CAPOTE, se il climatizzatore impazzisce e inizia a giocare ad APERTO / CHIUSO APERTO/CHIUSO APERTO/CHIUSO MANUALE/AUTOMATICO MANUALE/AUTOMATICO, se la capote per tutto incoraggiamento smette di funzionare e al momento non hai modo di poter tenere la tua auto in garage al coperto e se infine vorresti caricarne le sue foto sul forum e non ci riesci.....TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 0:08
da jpm
Adesso non esagerare però, metti le due fotografie affiancate, altrimenti mi si consuma la rotella del mouse quando leggo i tuoi messaggi :D
Per farlo, devi togliere gli spazi che hai fra le parentesi di fine della prima e di inizio della seconda!

Adesso le hai messe così:

Codice: Seleziona tutto

[img]immagine1[/img]
[img]immagine2[/img]
Devono apparire così:

Codice: Seleziona tutto

[img]immagine1[/img][img]immagine2[/img]
:)

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 0:55
da marcofinnista
Grazie ancora e........voila'.

Ciao :D
http://www.saabwayclub.com/forum/postin ... 30&t=14374#

Re: 900NG - Problemi capotte

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 13:00
da marcofinnista
M'E' ARRIVATO PURE IL REGALO PER LA BEFANA ... TUTTO RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capote riprogrammata stamane, funziona che è una bellezza 76 Euro e passa la paura ...
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
http://www.saabwayclub.com/forum/postin ... 0&p=263072#

Re: 900NG - Problemi capotte [Risolti]

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 13:27
da Lucantropo
bene bravo bis ! :))