Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Si è spenta e non parte più - DI [Risolto]

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 19:26
da marcofinnista
Comunque ho appena aperto un nuovo argomento di discussione ... guardate un po il nuovo porta DI di scorta in "900NG TECNICA IN GENERALE"

Re: 900NG - Si è spenta e non parte più - DI [Risolto]

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 19:28
da Luca69
marcofinnista ha scritto:Comunque ho appena aperto un nuovo argomento di discussione ... guardate un po il nuovo porta DI di scorta in "900NG TECNICA IN GENERALE"
BELLISSIMO !!!!!!!!!

Re: 900NG - Si è spenta e non parte più - DI [Risolto]

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 19:30
da marcofinnista
Rivedilo che ho aggiunto una foto fondamentale...