Pagina 2 di 3

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:17
da saaBruno
questo pomeriggio ho potuto dedicarle un oretta...
cambiato olio del cambio,
candele e carterino candele,
montato ultimo pezzo del filtro aria originale
e messo pomello cambio originale nero...

:l :l :l

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:45
da autoeconomo
Io una sera, mentre montavo in auto (Orca), sono stato fermato da una ragazza che mi ha chiesto a quanto gliela vendo...

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:46
da autoeconomo
mattomatte ha scritto:Come non darvi ragione...la C900 è qualcosa di irraggiungibile per molti fattori....e pensare che una volta un amico (ex :D ) mi disse: Sembra una Fiat 127 allungata" :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Però poi quando abbiamo caricato il suo veccho frigo da 260lt nel bagagliaio perfettamente lisco e regolare si è ravveduto :)) :))
Anch'io se devo trasportare qualcosa di grande uso la classic.

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:13
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:Io una sera, mentre montavo in auto (Orca), sono stato fermato da una ragazza che mi ha chiesto a quanto gliela vendo...
gliel'hai detto che un auto così, quando la si compra è per non venderla più!!!

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:13
da TurboS
saaBruno ha scritto:questo pomeriggio ho potuto dedicarle un oretta...
cambiato olio del cambio,
candele e carterino candele,
montato ultimo pezzo del filtro aria originale
e messo pomello cambio originale nero...

:l :l :l
La tua ha ancora il cambio con asticella per controllo livello e dado per lo spurgo, no?

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:18
da saaBruno
TurboS ha scritto: La tua ha ancora il cambio con asticella per controllo livello e dado per lo spurgo, no?
esatto!

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 10:59
da giammacabrio
Bruno :) conplimenti per la firma ma :O hai sbagliato l'avatar la lancetta del turbo della tua 900 arriva a metà rosso :pirate: :pirate:

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:58
da saaBruno
qualche foto fresca fresca...

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:07
da TurboS
Bella, bella ed ancora bella!

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:24
da jpm
Che bellezza :l
Peccato per quella 9.3SS nera sullo sfondo che guasta tutto :D

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:35
da AeroGT
Bella!!! Se ti smonto il lunotto è un problema?? :D :D :D :D (Per il tergi!!)

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:53
da saaBruno
Grazie!

oh ma che ve pensate che è facile fa le foto facendo in modo che non si vedano le magagne sui paraurti :D :D :D

aeroGt, ha la predisposizione ma non cè il tergi!!

jpm, lo so, la opel nera rovina tutto

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:59
da mattomatte
AeroGT ha scritto:Bella!!! Se ti smonto il lunotto è un problema?? :D :D :D :D (Per il tergi!!)
Ne parlavamo oggi :- :- .....era una di quelle poche cose che sulla Classic non sopportavo....un lunotto di 2mq senza il tergi...assurdo!! :[[ :[[ .....almeno Saabruno ha la possibilità di montarlo :D :D (dal 1991 il lunotto non aveva piu la predisposizione)

Quando presi la 9.3 per i primi mesi consumavo 10 litri di acqua al giorno per godermi lo spettacolo del lunotto sempre pulito :- :-

Comunque la 900 di Bruno è veramente on ottimo esemplare e soprattutto ben assetta :pirate: :pirate:

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 22:06
da saaBruno
Matteo guarda che ti sbagli,
la mia ha il tergi elettronico, ed ha una peculiarità, è a scomparsa dal bagagliaio quando non è in funzione non si nota nulla (è un dettaglio unico delle prime my90):

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 22:13
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Bella!!! Se ti smonto il lunotto è un problema?? :D :D :D :D (Per il tergi!!)
Vuoi mettere il tergilunotto?

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:37
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:
AeroGT ha scritto:Bella!!! Se ti smonto il lunotto è un problema?? :D :D :D :D (Per il tergi!!)
Vuoi mettere il tergilunotto?
Beh aggiungere ciò che manca è sempre una bella cosa..... Anche se sinceramente il lunotto forse è il problema "minore"...
Ad esempio....dove mettere l'interruttore del tergi?

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:59
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
AeroGT ha scritto:Bella!!! Se ti smonto il lunotto è un problema?? :D :D :D :D (Per il tergi!!)
Vuoi mettere il tergilunotto?
Beh aggiungere ciò che manca è sempre una bella cosa..... Anche se sinceramente il lunotto forse è il problema "minore"...
Ad esempio....dove mettere l'interruttore del tergi?
Non esiste una leva dei tergi con l'interruttore, come sulla 9-3OG.

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 0:16
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:Non esiste una leva dei tergi con l'interruttore, come sulla 9-3OG.
No purtroppo! :(

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:19
da autoeconomo
Sta sera l'ho ripresa in mano, dopo 3 settimane. Ci ho fatto solo 6-7km, ma è stata una goduria :l :l

Re: C900 - Prime impressioni...

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:23
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:Sta sera l'ho ripresa in mano, dopo 3 settimane. Ci ho fatto solo 6-7km, ma è stata una goduria :l :l


:guilty: