Pagina 2 di 3
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:17
da saaBruno
questo pomeriggio ho potuto dedicarle un oretta...
cambiato olio del cambio,
candele e carterino candele,
montato ultimo pezzo del filtro aria originale
e messo pomello cambio originale nero...

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:45
da autoeconomo
Io una sera, mentre montavo in auto (Orca), sono stato fermato da una ragazza che mi ha chiesto a quanto gliela vendo...
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:46
da autoeconomo
Anch'io se devo trasportare qualcosa di grande uso la classic.
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:13
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:Io una sera, mentre montavo in auto (Orca), sono stato fermato da una ragazza che mi ha chiesto a quanto gliela vendo...
gliel'hai detto che un auto così, quando la si compra è per non venderla più!!!
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:13
da TurboS
saaBruno ha scritto:questo pomeriggio ho potuto dedicarle un oretta...
cambiato olio del cambio,
candele e carterino candele,
montato ultimo pezzo del filtro aria originale
e messo pomello cambio originale nero...

La tua ha ancora il cambio con asticella per controllo livello e dado per lo spurgo, no?
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:18
da saaBruno
TurboS ha scritto:
La tua ha ancora il cambio con asticella per controllo livello e dado per lo spurgo, no?
esatto!
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 10:59
da giammacabrio
Bruno

conplimenti per la firma ma

hai sbagliato l'avatar la lancetta del turbo della tua 900 arriva a metà rosso

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:58
da saaBruno
qualche foto fresca fresca...
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:07
da TurboS
Bella, bella ed ancora bella!
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:24
da jpm
Che bellezza
Peccato per quella 9.3SS nera sullo sfondo che guasta tutto

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:35
da AeroGT
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:53
da saaBruno
Grazie!
oh ma che ve pensate che è facile fa le foto facendo in modo che non si vedano le magagne sui paraurti
aeroGt, ha la predisposizione ma non cè il tergi!!
jpm, lo so, la opel nera rovina tutto
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:59
da mattomatte
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 22:06
da saaBruno
Matteo guarda che ti sbagli,
la mia ha il tergi elettronico, ed ha una peculiarità, è a scomparsa dal bagagliaio quando non è in funzione non si nota nulla (è un dettaglio unico delle prime my90):
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 22:13
da autoeconomo
Vuoi mettere il tergilunotto?
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:37
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:
Vuoi mettere il tergilunotto?
Beh aggiungere ciò che manca è sempre una bella cosa..... Anche se sinceramente il lunotto forse è il problema "minore"...
Ad esempio....dove mettere l'interruttore del tergi?
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:59
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:autoeconomo ha scritto:
Vuoi mettere il tergilunotto?
Beh aggiungere ciò che manca è sempre una bella cosa..... Anche se sinceramente il lunotto forse è il problema "minore"...
Ad esempio....dove mettere l'interruttore del tergi?
Non esiste una leva dei tergi con l'interruttore, come sulla 9-3OG.
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 0:16
da AeroGT
autoeconomo ha scritto:Non esiste una leva dei tergi con l'interruttore, come sulla 9-3OG.
No purtroppo!

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:19
da autoeconomo
Sta sera l'ho ripresa in mano, dopo 3 settimane. Ci ho fatto solo 6-7km, ma è stata una goduria

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:23
da saaBruno