Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:23
da Lucantropo
Oggi, a distanza di un mese dall'ultimo check... ho controlato e la vaschetta è piena come l'avevo lasciata...

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:09
da Maurolive
Lucantropo ha scritto:Oggi, a distanza di un mese dall'ultimo check... ho controlato e la vaschetta è piena come l'avevo lasciata...

il bello è che non sai se essere contento di questa cosa, o preoccupato... vero??

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:45
da Lucantropo
Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 22:30
da hugoroxo78
Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??
Inviato: martedì 15 marzo 2011, 20:53
da Lucantropo
no un attimo questo mio episodio e il fatto che il motore mangi acqua sono due cose diverse. La mia non mangia una goccia d'acqua! L'ha semplicemente persa.. Stando ferma..