Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:23
da Lucantropo
Oggi, a distanza di un mese dall'ultimo check... ho controlato e la vaschetta è piena come l'avevo lasciata... :vilain:

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:09
da Maurolive
Lucantropo ha scritto:Oggi, a distanza di un mese dall'ultimo check... ho controlato e la vaschetta è piena come l'avevo lasciata... :vilain:
il bello è che non sai se essere contento di questa cosa, o preoccupato... vero?? :)

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 19:45
da Lucantropo
:D :D :D Beh diciamo che se non perde preferisco così... :D :D

Solo che qui il mistero si infittisce perchè se ci fosse una perdita dal circuito dopo un mese hai voglia se non sarebbe dovuto scendere il livello, goccia qua e goccia la.. :Devil:

Misteri Saab.......... :inpain:

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??

Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 22:30
da hugoroxo78
Succede anche a me sulla mia NG900. La scorsa settimana l'ho presa perchè erano più di 20 gg che non la usavo. Appena ho spinto un po' al semaforo, mi si è acceso il computer di bordo con la scritta controllare liquido di raffr. Avevo già sostituito l'anno scorso i 2 manicotti del sistema di raffreddamento del motore. Cmq mi sono accorto che ne consuma un po' d'acqua..... Si vede che ha sete :D :D :D :D

Re: 9-3OG - 3 mesi di fermo.. vaschetta acqua vuota??

Inviato: martedì 15 marzo 2011, 20:53
da Lucantropo
no un attimo questo mio episodio e il fatto che il motore mangi acqua sono due cose diverse. La mia non mangia una goccia d'acqua! L'ha semplicemente persa.. Stando ferma..