Pagina 2 di 2

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 14:32
da baaS
SUPERFRA ha scritto:Diciamo che in Saab costa ben oltre 30€/litro .
Diciamo qualcosa come tipo 36 eurini... :?

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 14:36
da Maurolive
bisognerebbe arrivare tutti con la latta dell'olio al tagliando... e costringerli a mettere il nostro.

oppure fare una petizione a Saab (non saprei nemmeno a chi, dopo tutto il riassetto della rete vendita) per chiedere conto o lumi di questa cosa.

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 15:21
da desertstorm
E' una storia vecchia ormai, questo è uno dei motivi che alla scadenza della garanzia molti vanno/ritornano dal meccanico di fiducia per fare i tagliandi. E chi se la sa vedere lo fa da se. :unpleased:

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 19:56
da Luspreck
In Saab a me l'hanno fatto pagare 15 euro + IVA al litro :-

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 20:12
da Maurolive
Luspreck ha scritto:In Saab a me l'hanno fatto pagare 15 euro + IVA al litro :-
sicuro che è la stessa gradazione?
Mobil1 0W40 ???

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 20:25
da desertstorm
Infatti Lus è proprio il mobil 1 0-40?

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 20:50
da Luspreck
Si l'ho letto prima sulla fattura :)
Poi al successivo tagliando mi hanno messo il 5W30 pagato 15,30 euro + IVA al litro.

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 21:18
da Maurolive
Luspreck ha scritto:Si l'ho letto prima sulla fattura :)
Poi al successivo tagliando mi hanno messo il 5W30 pagato 15,30 euro + IVA al litro.
per il 5W30 ci siamo... stesso prezzo dell'altro... bah.

poi controllo sulla mia ultima che cosa mi avevano messo nella 900

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:53
da squarcia1955
per gli oli cercate al mercatone o alla obi sono grossi dettaglianti e i prezzi sugli oli sono ottimi

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 10:35
da Maurolive
Luspreck ha scritto:Si l'ho letto prima sulla fattura :)
Poi al successivo tagliando mi hanno messo il 5W30 pagato 15,30 euro + IVA al litro.
ho riguardato la fattura dell'ultimo tagliando:

Mobil1 5W30 pagato 13.4 euro/litro +iva

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 20:36
da Luspreck
Tagliando di oggi:
Mobil 1 0W30 pagato 15 euro +iva e filtro olio 6,50 +iva :naive:

Re: Olio Mobil1 0W40 - Prezzi ?

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 21:49
da desertstorm
Ai limiti dell'accettabile (olio) ma comunque ok :)