ah ok... l'avevi fatto tu e lo confermi.the doctor ha scritto:X Maurolive: se si toglie la radio originale solo i modelli prerestyling la macchina non si avvia veramente non è una bufala! Io avevo spiegato in un topic tempo fa quello che ho dovuto fare x smontarla e farla partire lo stesso senza accensioni di spie mi sembra che era in tecnica generale sotto la voce di "sostituzione autoradio icm1" o qualcosa di simile, praticamente abbiamo dovuto scoppiare la radio di serie xchè dietro ha dimensioni di un 2din,quindi la parte delle fibre ottiche sono state fissate dietro al clima x permettere all'auto di continuare a funzionare e invece eliminata l'altra parte, che è il monitor davanti,e dietro i comandi dei tasti dell'icm. Spero mi sono fatto capire anche se ho qualche dubbio x come l'ho scritto![]()
![]()
Mi sembra opportuno dirlo anche qui... casomai uno facesse il lavoro e poi si trovasse con un piccolo problema...
io sono più dell'idea di fare qualcosa in parallelo senza togliere l'ICM... ma togliendo il CD in basso (1 din)