Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL
Inviato: sabato 7 maggio 2011, 7:19
Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare 
E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare
non cononosco il bagagliaio della cabrio... ma se proprio non è minuscolo e non ti serve tutta la capienza, un ruotino sparso puoi sempre tenerlo, casomai lo lasci a casa quando proprio ti serve spazio.Manolete ha scritto:E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare
Si può fare!
Io ne ho viste un paio con bombola sotto il vano capote, quindi una bombola cilindrica e non toroidale. Addirittura una di quelle aveva l'impianto a metano!!Manolete ha scritto:Altra domanda (che mi è venuta in mente solo ora): secondo voi dove è meglio posizionare la bombola?
... è grande così....Maurolive ha scritto:non cononosco il bagagliaio della cabrio... ma se proprio non è minuscolo e non ti serve tutta la capienza, un ruotino sparso puoi sempre tenerlo, casomai lo lasci a casa quando proprio ti serve spazio.Manolete ha scritto:E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare
Si può fare!