Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 7:19
da marcofinnista
Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare :)

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 16:31
da Miura
Bè,se hai una cabrio,la bombola va messa sul tetto,altrimenti sul cofano anteriore! :bigsmile:

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 2:13
da Manolete
marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare :)
E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.

Si può fare!

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 9:27
da Maurolive
Manolete ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare :)
E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.

Si può fare!
non cononosco il bagagliaio della cabrio... ma se proprio non è minuscolo e non ti serve tutta la capienza, un ruotino sparso puoi sempre tenerlo, casomai lo lasci a casa quando proprio ti serve spazio.

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 11:27
da cerry83
Manolete ha scritto:Altra domanda (che mi è venuta in mente solo ora): secondo voi dove è meglio posizionare la bombola?
Io ne ho viste un paio con bombola sotto il vano capote, quindi una bombola cilindrica e non toroidale. Addirittura una di quelle aveva l'impianto a metano!!

Re: 9-3OG 2.0t - Info x impianto a GPL

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 12:59
da Mouze69
Maurolive ha scritto:
Manolete ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Ovviamente nel vano ruota di scorta. Sotto il vano capote non ci sta, poi in caso di intervento alla capote la dovresti smontare :)
E dunque prendersi un kit gonfia & ripara in caso di foratura.

Si può fare!
non cononosco il bagagliaio della cabrio... ma se proprio non è minuscolo e non ti serve tutta la capienza, un ruotino sparso puoi sempre tenerlo, casomai lo lasci a casa quando proprio ti serve spazio.
... è grande così....
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... bagagliaio