SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3OG - Problema supporto motore ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=15734
Pagina
2
di
2
Re: 9-3OG - Problema supporto motore ?
Inviato:
sabato 7 maggio 2011, 20:31
da
Luspreck
Il supporto l'ho comprato da PFS alla fine, adesso spero solo sia giusto