Pagina 2 di 2

Re: La prima 95NG che vedo dal vivo è...

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 22:46
da NickStick
UAAAAAH!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Macche' nuovo!

Lo modifico subito e lo tengo cosi'!

Fantastico! :D

Re: La prima 95NG che vedo dal vivo è...

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 15:35
da manu
bellissimo :))