... di un mio ex-collega
Sono andato nella ditta dove lavora per collegare al PC una fresatrice CNC, e mi vedo parcheggiata fuori questa Vector nera:
la mia prima 95.jpg (97.06 KiB) Visto 1785 volte
la mia prima 95 (2).jpg (127.52 KiB) Visto 1785 volte
Veramente (anche sporca) uno schianto dal vero
Lo sto convincendo ad iscriversi al Forum, magari potrei anche costringerlo a venire in Sardegna con la morosa
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Stupenda, ha una linea che è 2 spanne al di sopra delle ultime berline Mercedes BMW e AUDI ma anche qua a Roma sono rare come le mosche bianche, finora ne ho vista una sola per questo almeno è una macchina di un'esclusivita' unica
Oggi l'ho vista per la prima volta al buio (galleria non illuminata), la luce posteriore è stupenda (peccato che aveva alcuni led del terzo stop bruciati...)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
autoeconomo ha scritto:... (peccato che aveva alcuni led del terzo stop bruciati...)
Di già?
Dopo un anno appena
Si......
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Non l'avevo mai visto sulle 9-3. Mi riferisco allo stop centrale.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
autoeconomo ha scritto:Non l'avevo mai visto sulle 9-3. Mi riferisco allo stop centrale.
Hai ragione, mi son spiegato malissimo!
MI riferivo al fatto che i led presenti anche nelle 93 non è che abbiano una durata costante: le ciglia anteriori si accendono o meno, dipende da come gli gira e se non sbaglio nelle SH ci son problemi con i fari posteriori