Pagina 2 di 2

Re: pulitura auto....

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 5:59
da SABBONE
scusami Sabbone, ma quel che consigli è il modo migliore per lasciar strisci.
Innanzitutto sarebbe meglio asciugar l'auto per togliere le goccie che si formano ( a meno che non si usi acqua demi, ma comunque). Poi, mai movimenti circolatori che trascinano la polvere o sporco che sia ( talmente sottile da esser cartavetrata)
hai ragione anche tu, si accettano consigli :)
pero' l' acqua demi non serve, eventuali tracce di calcare vengono via come ridere :D :D

Re: pulitura auto....

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 1:54
da GheSo
Quindi il prodotto è abrasivo?

Re: pulitura auto....

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 12:11
da SABBONE
certo che no, tutt'altro

Re: pulitura auto....

Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 2:06
da GheSo
Adesso ho cercato bene e ho capito che prodotto è.
Buono e immagino abbia anche un buon prezzo