Pagina 2 di 2
Re: Land Rover Evoque
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:36
da ecodrive
Non l'ho ancora vista dal vivo, però in foto mi piace molto! Forse sarebbe l'unico SUV che comprerei.
Re: Land Rover Evoque
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:41
da Ale9-3
L'ho vista a Bologna, davanti e dentro per me è stupenda, invece dietro non è che mi convince molto...per quanto riguarda i prezzi siamo ben oltre i 45000 per una versione messa bene....
Re: Land Rover Evoque
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 20:32
da NickStick
Ma quel "taglio" di finestrini laterali non vi ricorda proprio niente?

Re: Land Rover Evoque
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 10:45
da manu
NickStick ha scritto:Ma quel "taglio" di finestrini laterali non vi ricorda proprio niente?

a me ricorda un po' la tua 9-5
Re: Land Rover Evoque
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 10:50
da MarchinoLaPeste
a me invece...

Re: Land Rover Evoque
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 22:31
da NickStick
NickStick ha scritto:Ma quel "taglio" di finestrini laterali non vi ricorda proprio niente?


Re: Land Rover Evoque
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 22:54
da MarchinoLaPeste
Re: Land Rover Evoque
Inviato: sabato 14 maggio 2011, 11:17
da palla
Ecco perche' mi piace la Soul

Re: Land Rover Evoque
Inviato: sabato 14 maggio 2011, 12:14
da MarchinoLaPeste
Volete ridere?
http://www.autogrifone.it
Concessionaria Saab/Kia
