Io l'ho vista a Ginevra, non mi ha fatto impazzire.. nel senso che secondo me ha perso molto del design sobrio delle Land Rover ed elegante dei Range.. mi ha dato l'idea di un Range Rover Sport dal look un po' orientalizzato per via dei numerosi dettagli di design fini a se stessi e atti a richiamare molto quelle linee un po' da concept..
Poi può anche essere bella di suo, ma intendo dire che si discosta molto dal design classico che la casa ha mantenuto fino ad oggi, l'ho trovata un po' meno personale.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Anche a me piace moltissimo , ha una linea molto sportiveggiante e fuori dal coro !!! E' una delle rare volte che una vettura di serie rispecchia quasi fedelmente la Concept .
Lucantropo ha scritto:Io l'ho vista a Ginevra, non mi ha fatto impazzire.. nel senso che secondo me ha perso molto del design sobrio delle Land Rover ed elegante dei Range.. mi ha dato l'idea di un Range Rover Sport dal look un po' orientalizzato per via dei numerosi dettagli di design fini a se stessi e atti a richiamare molto quelle linee un po' da concept..
Poi può anche essere bella di suo, ma intendo dire che si discosta molto dal design classico che la casa ha mantenuto fino ad oggi, l'ho trovata un po' meno personale.
sono totalmente d'accordo. L'ho vista al salone di Parigi e mi ha deluso. Diciamo che è molto fotogenica.
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Direi che il trio Tata/Range Rover/Jaguar sta funzionando alla grande e sta dimostrando che oltre ai soldi (quelli ce li aveva anche Ford che gestiva i marchi inglesi in precedenza) servono le idee e le persone in grado di realizzarle.
Si, l'ho vista a Bologna, in effetti ha una linea tanto ricercata quasi da concept, ma secondo me i finestrini sono davvero troppo sottili, e penalizzano la visibilità.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"
Wow a lavorare in salone della Land Rover, si fanno davvero dei begli incontri...
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"
MarchinoLaPeste ha scritto:Carina... anche se quei finestrini?!
Penso che farà grosse vendite... c'è tutto il parco Range Rover Sport del 2005/2006 da sostituire, altrimenti il guidatore tipo (classica donna scorre##iona sui 45/50, rughe come il grand canyon per via delle troppe lampade, labbra gonfiate a 2.8, borsetta di louis vuitton grossa come un baule, capelli color polenta, c**o basso e flaccido col perizoma che spunta e fiato agghiacciante tipo fogne di Calcutta) si sente frustrato a non avere l'ultimo "must have"
Hai dimenticato i takki da mign-8-a
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
chissà perchè poi tutte le donne col suv hanno il cellulare all'orecchio... è vero, fateci caso?
ma son così barbone da non metterci su manco il bluetooth?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Anche mia moglie ha sempre il cellulare all'orecchio .... e non ha mica un suv.
E una caratteristica di tutte le mogli, non solo di quelle che hanno un suv
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
ZioTom ha scritto:chissà perchè poi tutte le donne col suv hanno il cellulare all'orecchio... è vero, fateci caso?
ma son così barbone da non metterci su manco il bluetooth?
quoto...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Direi che il trio Tata/Range Rover/Jaguar sta funzionando alla grande e sta dimostrando che oltre ai soldi (quelli ce li aveva anche Ford che gestiva i marchi inglesi in precedenza) servono le idee e le persone in grado di realizzarle.
Santo subito!!
...nel senso che concordo al 100% e attualmente i modelli più interessanti sul mercato vengono proprio da questi 3 marchi, in particolare le nuove Jaguar mi piacciono un sacco!
http://evoque.forumfree.it/
certo che vedere che esiste gia' un forum ancor prima di essere posta in vendita.... [/quote]
Si chiama web marketing. Ci sono aziende di comunicazione che rispondono persino nei forum per indirizzare il pubblico verso i prodotti delle aziende paganti