Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 17:11
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
AeroNik ha scritto:Confermo...questo è il prezzo attuale sul sito...
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2111

per la tua 9000 costano 8.92 l'una...sono Bosh....quelle originali saab costano circa 11-12 euro l'una
E quelli originali Bosch quanto vengono invece? :D :D :D :tongue: :tongue:
Intendi perché ha scritto Bosh invece di Bosch? :) Può capitare...un po' come Porsch... :D

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 17:15
da Lucantropo
certop che intendo per quello..... era una battuta..... :°

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 17:29
da AlexVE
io dico sempre Porche :l
mi piacciono le Porche , tanteee anche 911 :l :D

Inviato: domenica 23 novembre 2008, 19:43
da cerry83
riutilizzo questo vecchio Topic...
Oggi ho sostituito uno dei due fari della 9000 con uno di quelli che alexandra mi ha praticamente regalato. (Colgo l'occasione per ringraziarla se già non l'avessi fatto a suo tempo...comunque ribadisco la mia gratitudine e mi chiedo dove sia finita... :O ).
Comunque nello smontare la spazzolina tergifari ho rotto quel piccolo supportino di plastica che collega la spazzola al braccio. In pratica ho rotto la sede della spazzola. Mi chiedevo se fosse venduta assieme a un qualche pezzo che non fosse l'intero tergifaro...perché per il resto funziona benissimo!!
Ah tra l'altro ho dovuto "sistemare" la cosa con il fil di ferro perché non si possono spegnere i tergifari...anche togliendo il fusibile quelli vanno lo stesso!! :[

Inviato: domenica 23 novembre 2008, 20:13
da cerry83
si li ho visti anche io...ma il mio problema ora è un pelo più complesso!

Inviato: domenica 23 novembre 2008, 23:35
da ecodrive
Non c'è problema: vai in Saab e ti sostituisco spazzole (eh, si vendono solo in coppia), motorini (2), faro (completo), e mettiamoci pure la freccia, và.
:8

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 0:15
da cerry83
eh eh! Lo so bene...è per questo che prima chiedo a voi! :))
se non trovo soluzione, alla prima 9000 che trovo per strada frego quello che mi serve....un po' come fanno i golfisti con le antenne..

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 9:12
da gripen
Successo pure a me! :(
Ci ho messo un po' a capire cosa fosse successo... c'è pure una molla corta e rigida come quella di una tagliola! Ecco perchè con quel perno rotto si vede subito che la spazzola non fa la dovuta pressione.
Fammi sapere come risolvi.

P.S.: non so voi, ma io ho la fissa dei lavafari: su una Saab devono essere "paralleli" e non sbilenchi e ben funzionanti. 8)

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 9:20
da autoeconomo
silverarrow ha scritto: QUando ho portato a casa la mia attuale SAAB, 2 anni fa, misi le spazzole originali saab (Champion,18 euro).O
18 Euro in Saab o da ricambista?

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 9:57
da cerry83
Per ora non ho risolto...ma credo che andrò da qualche sfasciacarrozze a vedere se ha una 9000...guerzo ha detto di averne vista una a bologna...ma non ho una gran voglia di andare fino là apposta!