Pagina 2 di 2

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 17:14
da marcofinnista
Grande Aldo ! Il relais bianco ce l'ho, invece sapresti dirmi io codice del relais rosso cosi' lo cerco subito ?
Grazie ancora.

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:10
da desertstorm

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:23
da Aldo Pascone
:) Il relais luci ha il numero:95 66 647 Saab-il nome è cartier 02017 il colore è rosso amaranto,ciaooooooooooooooo

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:28
da desertstorm
Esatto Aldo.
E' lo stesso relè di quello che ho postato, solo che, giusto per informazione, sull'EPC lo hanno cambiato col nuovo codice (NLS-USE 4433801) :))



Quindi Marco, puoi cercarlo con entrambi i codici :)

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:58
da marcofinnista
Grazie 1000 a tutti e due :))

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:12
da giuseppe122
Di niente


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:32
da marcofinnista
...4 pardon :o(

Pero' ho controllato il relais bianco che ho...non ci entra in quei fori...sapete per caso pure il codice di questo bianco ? :o(

Re: C900 - Devioluci

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:38
da desertstorm
giuseppe122 ha scritto:Di niente


Sent from my iPhone using Tapatalk
:D :D :D :D
Ma come sei permaloso........ :D :D :D :D

Tu sei sempre il numero 1 delle 900 :bigsmile:

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:46
da marcofinnista
Aldo Pascone ha scritto::) in fondo a dx in basso,poi il relais N°1 originale non è quello grigio che si vede in foto ma è di colore bianco.
Intendi quello contrassegnato dalla lettra "E" sulla scatola ?

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:52
da Aldo Pascone
:) Il relais bianco è diverso da tutti gli altri,in quanto ha un innesto più grande del solito e bisogna seguire le chiamate dello zoccolo altrimenti mai entrerà.Se lo guardi bene dagli innesti te ne accorgi subito,ciaooooooooooooooooooooooo

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:57
da marcofinnista
Infatti quello che ho io ha gli innesti piu' grandi percio' dovrei sostituire quello grigio vedi lettera E della scatola con questo che vedi in foto ?

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:17
da giuseppe122
desertstorm ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:Di niente


Sent from my iPhone using Tapatalk
:D :D :D :D
Ma come sei permaloso........ :D :D :D :D

Tu sei sempre il numero 1 delle 900 :bigsmile:
Perché permaloso??
non si riferiva anche a me?
Pardon Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 1:26
da Aldo Pascone
:)) Esatto,il relais è quello e comanda la pompa della benzina. :) :) :)) :))

Re: C900 - Devioluci "impazzito"

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 19:37
da marcofinnista
Io per quanto mi riguarda ho risolto...innanzitutto ho staccato la massa che sta sul telaio dell'auto (alla base del radiatore) nel vano motore, l'ho ripuilita per bene insieme ai 4 capicorda che ci erano connessi avendo cura di ingrassarli per bene al rimontaggio, rimesso il relais rosso che mancava nella scatola portafusibili, ho tolto il fusibile n.4 delle "daylight" ed ora tutta la fanaleria ed i relativi comandi funzionano tutti alla perfezione :)
Grazie a tutti ragazzi :beer: :beer: :beer: