Pagina 2 di 2
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 17:14
da marcofinnista
Grande Aldo ! Il relais bianco ce l'ho, invece sapresti dirmi io codice del relais rosso cosi' lo cerco subito ?
Grazie ancora.
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:10
da desertstorm
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:23
da Aldo Pascone

Il relais luci ha il numero:95 66 647 Saab-il nome è cartier 02017 il colore è rosso amaranto,ciaooooooooooooooo
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:28
da desertstorm
Esatto Aldo.
E' lo stesso relè di quello che ho postato, solo che, giusto per informazione, sull'EPC lo hanno cambiato col nuovo codice (NLS-USE 4433801)
Quindi Marco, puoi cercarlo con entrambi i codici

Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 18:58
da marcofinnista
Grazie 1000 a tutti e due

Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:12
da giuseppe122
Di niente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:32
da marcofinnista
...4 pardon
Pero' ho controllato il relais bianco che ho...non ci entra in quei fori...sapete per caso pure il codice di questo bianco ?

Re: C900 - Devioluci
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 19:38
da desertstorm
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:46
da marcofinnista
Aldo Pascone ha scritto:
in fondo a dx in basso,poi il relais N°1 originale non è quello grigio che si vede in foto ma è di colore bianco.
Intendi quello contrassegnato dalla lettra "E" sulla scatola ?
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:52
da Aldo Pascone

Il relais bianco è diverso da tutti gli altri,in quanto ha un innesto più grande del solito e bisogna seguire le chiamate dello zoccolo altrimenti mai entrerà.Se lo guardi bene dagli innesti te ne accorgi subito,ciaooooooooooooooooooooooo
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 20:57
da marcofinnista
Infatti quello che ho io ha gli innesti piu' grandi percio' dovrei sostituire quello grigio vedi lettera E della scatola con questo che vedi in foto ?
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 21:17
da giuseppe122
Perché permaloso??
non si riferiva anche a me?
Pardon
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 1:26
da Aldo Pascone
Re: C900 - Devioluci "impazzito"
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 19:37
da marcofinnista