Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 21:27
da samu
drillo65 ha scritto:Boh,sull'ICM premium 300 è di serie........
Ma mi ricordo un tutorial per montarla.

grazie... Mi metto a cercarlo!

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 12:14
da bludavidey
Secondo voi qualche riparatore sarà in grado di aggiustarlo o è per forza da cambiare?
io Ho l'impiando base (senza cristalli liquidi) e 150 w , la presa aux si può montare lo stesso?
Grazie per le risposte..... sono veramente disperato
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 15:44
da Gho57
Non è difficilissimo, dipende da cosa s'è rotto. Se è quello che penso io ( e che era successo anche a me ) è una scemata, nel senso che basterebbe riagganciare al suo posto un braccetto in plastica ed eventualmente riagganciare la molla.
Per l'Aux non c'è problema:
http://www.etadyne.com/DIYaux.htm
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 16:37
da drillo65
Bella questa guida.
Ma questa è una 9-3 americana? Cosa servono quei pulsanti vicino al portalattina?
Per me personalmente il problema è che dovrei fare io il lavoro,poichè
conoscendo gli elettrauti del luogo e la qualità dei rivestimenti interni
poi dovrei tenermi gl'interni distrutti.

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 17:20
da Gho57
Quei pulsanti sono per il servizio on star ( solo in USA e CINA ), riguardano l'emergenza, la navigazione ecc.ecc.
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 9:37
da Kerouac
Buondì... capitato anche a me qualche tempo fa, ma visto che ascolto radio e musica mp3 via presa aux, non ho dato alcun peso alla cosa.
Regards
G
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 11:27
da drillo65
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 19:47
da bludavidey
scusate ragazzi..... forse ho trovato uno che me lo ripara. l'unica cosa è che non riesco a smontarlo (anche con le istruzioni trovate sul forum per l'aux di gho57 che ringrazio di cuore). Tolgo il pannello clima ok, ma dopo quando provo a estrarre il lettore con le chiavette apposite che ho trovato, non viene via perchè chiaramente è collegato dietro ad un filo. Bisogna anche togliere il macchinario di ferro sopra il lettore cd in plastica nera..... Come si toglie?.....
Grazie oltre che disperato anche un po' impbranato.
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 20:15
da desertstorm
Questa è la procedura.... di più nin zò

Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 20:51
da Gho57
Non serve smontare anche i comandi clima, una volta che hai gli estrattori adatti ( io ho usato quelli pioneer ) devi alzarli ( o allargarli non ricordo ) e tirare verso di te. Non ci sono viti varie, solo i fili a cui dovrai stare attento, nulla più
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: sabato 5 maggio 2012, 16:53
da bludavidey
non so proprio come ringraziarvi. Sono riuscito a consegnare il lettore per la riparazione. L'unica cosa è che la radio adesso non si accende e le frecce non ticchettano più..... E' normale o (spero di no) ho rotto qualcosa?.....
Grazie davvero
Re: 9-3NG - Non esce più il CD dal lettore
Inviato: sabato 5 maggio 2012, 19:00
da Gho57
Si perchè hai staccato il connettore in fibra ottica e di conseguenza l'ehu posto dietro i comandi clima non riesce a completare il check