Pagina 2 di 5

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 28 giugno 2011, 18:48
da NickStick
Anche sulla 9-5 NG Aero, c'e'. :)

Si tiene premuto per qualche secondo il pulsante di apertura (o di chiusura) del telecomando.

Funziona su tutti e quattro i vetri.

Se sono troppo lontano manovra solo i due anteriori.

In teoria aziona anche il tetto elettrico (che non ho), e anche gli specchietti elettrici.

Questi ultimi li ho presi optional ma si ripiegano solo dal pulsante interno all'auto.

9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:12
da Luca69
Controllato: in apertura funziona e apre solo i due vetri anteriori

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:19
da AeroPaolo
Anche sulla mia funziona tutto per bene. Non ho mai provato l'antipizzicamento.. :eyeroll: quando mi ricordo lo farò per curiosità.. :=

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:40
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:Controllato: in apertura funziona e apre solo i due vetri anteriori

Per curiosità, puoi provare ad eseguire la taratura di quelli posteriori e vedere se a quel punto risalgono anche loro?

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 28 giugno 2011, 21:07
da ecodrive
Sulla cabrio si può comandare l'apertura completa con il telecomando, ma la chiusura non saprei

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 10:02
da francesco78
Lucantropo ha scritto: Per curiosità, puoi provare ad eseguire la taratura di quelli posteriori e vedere se a quel punto risalgono anche loro?
ma si può fare? nel libretto parlano di taratuta solo dei cristalli anteriori

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 10:37
da Lucantropo
Io ho detto di provare.. mal che vada non succede niente.. mi pare ci sia chi ha l'antipizzicamento anche dietro giusto? in quel caso anche i cristalli posteriori immagino che debbano essere tarati per funzionare correttamente.

Comunque sulla mia i cristalli, nemmeno quelli anteriori, non salgono automaticamente.

ho provato a fare la taratura.. sia schiacciando a fondo il pulsante e tenendolo premuto a fondo (due scatti) sia premendolo solo a metà e tenendolo premuto (uno scatto).

Morale: al termine della procedura... silenzio assoluto. nessun "bip".

Mi sa che la mia non ha l'antipizzicamento da nessuna parte e quindi non ha la risalita automatica. Bene.. pazienza... questo però non spiega come mai, pur avendo la discesa automatica (come tutti), i miei non scendano quando tengo premuto il pulsante di apertura dell'auto! :[[ :[[

Ma sono l'unico???

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 10:54
da SUPERFRA
Luca guarda la brochure 2008 …. erano compresi nel Vector Eletric Pack , non nel Visibility Pack ! Probabilmente tu hai solo il Visibility .

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 10:56
da francesco78
Lucantropo ha scritto:Io ho detto di provare.. mal che vada non succede niente.. mi pare ci sia chi ha l'antipizzicamento anche dietro giusto? in quel caso anche i cristalli posteriori immagino che debbano essere tarati per funzionare correttamente.

Comunque sulla mia i cristalli, nemmeno quelli anteriori, non salgono automaticamente.

ho provato a fare la taratura.. sia schiacciando a fondo il pulsante e tenendolo premuto a fondo (due scatti) sia premendolo solo a metà e tenendolo premuto (uno scatto).

Morale: al termine della procedura... silenzio assoluto. nessun "bip".

Mi sa che la mia non ha l'antipizzicamento da nessuna parte e quindi non ha la risalita automatica. Bene.. pazienza... questo però non spiega come mai, pur avendo la discesa automatica (come tutti), i miei non scendano quando tengo premuto il pulsante di apertura dell'auto! :[[ :[[

Ma sono l'unico???
Non saprei, a me le cose vanno così

Anteriore: sale e scende automaticamente e si apre e chiude anche con la chiave
Posteriore: scende automaticamente ma non sale automaticamente e non si apre e chiude con la chiave

dopo provo a fare la procedura per i vetri dietro e riferisco cosa accade

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:24
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Luca guarda la brochure 2008 …. erano compresi nel Vector Eletric Pack , non nel Visibility Pack ! Probabilmente tu hai solo il Visibility .
Si, io ho solo il Visibility.

E.. porc.. hai ragione.. la CHiusura Comfort è nell'Electric Pack...

ELECTRIC PACK (LINEAR, VECTOR)
Allarme antifurto con sensore di sollevamento, Chiusura Comfort e kit vivavoce telefono Bluetooth™ con comandi al volante e vocali.


Saab... vaff*°çé§*** te e i tuoi maledetti pacchetti di m***a!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Li odio, li odio, li odio!!!!!!! Che bello quando per ordinare la macchina c'era l'allestimento.. e poi gli optional selezionabili tutti singolarmente... pagavi per quello che volevi... così invece ti ritrovi sempre senza qualcosa a meno che non vuoi pagare il quintuplo del valore dell'unica cosa che ti interessa.. :unpleased: :unpleased:

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:28
da SUPERFRA
Vabbè non incazzarti … l'hai presa come c'era non hai mica sbagliato optional ordinando dal nuovo . Io sul Ttid non avevo ne Eletric ne Visibility , sulla TurboX ho tutto :)

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:31
da desertstorm
ti mancano i 19" :)) :))

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:32
da desertstorm
.......e i sedili riscaldabili........ :)) :))

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:36
da SUPERFRA
Desert il tutto si riferiva ai pacchetti Elettric e Visibility … anche perché mi mancherebbe anche il tettuccio e la semialinina :))

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:38
da desertstorm
vabbe iahh ti sei salvato in calcio d'angolo :D :D :D

Fra hai anche l'ASR (mi pare si chiami cosi) , il controllo vocale delle funzione del Navi ed il Bluetooth?

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:39
da desertstorm
Gli xeno sono adattivi giusto?

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:57
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Vabbè non incazzarti … l'hai presa come c'era non hai mica sbagliato optional ordinando dal nuovo
Si lo so e questo in parte mi consola, ma è il principio!! :unpleased: :unpleased:

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:58
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Gli xeno sono adattivi giusto?
Ma dic osa parli..? Si, gli Xenonx, previsti nei Visibility sono adattivi (altezza e direzione).

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:59
da ZioTom
avvosaab ha scritto:Francesco, se non ce l'ha la tua, non ce l'hanno neanche le mie :naive:

Non l'avevo mai vista, infatti, sulla mia griffin (sull'aero non lo so, non l'ho ancora ritirata - dovrò decidermi ad andarla a prendere - uffa!!)
vado a prendertela io dai :))

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:03
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
desertstorm ha scritto:Gli xeno sono adattivi giusto?
Ma dic osa parli..? Si, gli Xenonx, previsti nei Visibility sono adattivi (altezza e direzione).
Chiedevo se i fari allo xeno della sua turbo X erano adattivi alle curve.