Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 15:49
da Lucantropo
Luspreck ha scritto: Avrei dovuto cambiare anche le posteriori ma mi rimaneva un'pò più complicato smontare i pannelli e adattare le casse ai supporti come ha fatto marcofinnista con la 900
L'ho fatto anch'io, è meno complicato di quello che sembra.. per piegare un pochettino i bordi dei supporti usa una pinza et voilà !
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 18:29
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:Lucantropo ha scritto:Boh, non so come sia, ma sinceramente sto rimanendo deluso da molti impianti audio "di marca" o "premium" delle moderne auto.. tanti watt, tante casse.. ma qualità del suono che lascia a desiderare.
Per dire.. il BOSE della 9-3NG non mi piace.. anche la mia ha comunque il premium 150 con 7 AP.. e non è nulla di che (è come quello della 9-3OG orginale praticamente).
Da quando ho montato le Ciare sulla Cabrio è diventato l'impianto che suona meglio frab quello che ho sentito in giro.. ed ho ancora i woofer originali nelle portiere che ormai gracchiano e devo cambiare, messe due ciare anche li dentro penso che sarà davvero spettacolare.
diciamo che quello del volvo puoi alzare il volume al massimo senza sentir gracchiare, sembra di stare a teatro.. e ha tante di quelle regolazioni possibili che molte non so a che servono..
certo, poi salgo sul 6 casse originale saab.. e...

Evidentemente perchè ormai sono vecchie e sfondate.. per quello ti gracchiano.. dopo 12 anni cosa pretendi che abbiano le sospensioni ancora nuove di zecca ??

eh se alzi a tuono gracchiano un poco.. ma a volumi medio alti van benone..
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 18:35
da Lucantropo
Comunque come "potenza" è eccellente l'impianto di serie secondo me.. quello che conta è affiancargli degli AP che suonino "bene".. perchè sicuramente, girando la manopola, suoneranno "forte" quanto vuoi!!

nonostante sulla carta i Waat di amplificazione siano poca roba.. mi pare 4x15 e 2x15 rispettivamente l'autoradio e l'amplificatore extra... sono solo 90W, ma di razza, direi..
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 18:42
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Comunque come "potenza" è eccellente l'impianto di serie secondo me.. quello che conta è affiancargli degli AP che suonino "bene".. perchè sicuramente, girando la manopola, suoneranno "forte" quanto vuoi!!

nonostante sulla carta i Waat di amplificazione siano poca roba.. mi pare 4x15 e 2x15 rispettivamente l'autoradio e l'amplificatore extra... sono solo 90W, ma di razza, direi..
secondo me è un buon impianto, ma ha la sua età.. ora c'è di meglio.
ma per uno normale, non smanettone, va gran bene
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 18:54
da Lucantropo
Beh, si, sicuramente anche all'epoca c'era di meglio..
più che altro mi viene da ridere quando sento impianti moderni, firmati e ultrafirmati, pagati optional 1.000€ con un miliardi di Watt e alla fine sembra che siano uguali agli altri impianti audio Standard se non appena appena qualcosina di meglio..
Re: 9-3OG - Problema sostituzione autoradio
Inviato: domenica 17 luglio 2011, 11:38
da avvosaab
Su quattroruote di Luglio c'è proprio la prova degli upgrade hi-fi proposti dalle Case in confronto con quelli di serie: c'è da ridere!!!!!