"Zona desabizzata"
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: "Zona desabizzata"
Come gia anticipato da luca, a Trieste la situazione è molto buona, le Saab sono tantissime, in un giorno ne vedo diverse, non le conto nemmeno. Giusto per fare un confronto con i crucchi, sono molte piu le Saab delle BMW.
- AeroPaolo
- Utente
Io posso quasi confermare quello che ha riscontrato Luca all'inizio del topic ovvero che nel pavese qualche saab in giro c'è, nonostante il concessionario sia piccolo e storico per Pavia.. A questo punto aggiungerei che in città si contano sulle dita di una mano le 900classic.. soprattutto ce n'è 1 c900 fine '70 inizio '80 4 porte che devo troppo lasciargli il biglietto del club sotto il tergi.. tra l'altro so dove abita e dove lascia la macchina per il lavoro.. però il proprietario forse l'ho visto 1 volta molto tempo fa.. poi di 9000 ne ho adocchiata 1 abbandonata in un piazzale di un benzinaio con a fianco un meccanico in un paese poco fuori città.. e raramente ne vedo altre girare in città.. 9-5og è parecchio ormai che non ne vedo girare una e di 900ng ogni tanto qlcn si vede in giro, ora vanno per la maggiore le 93og ed ng soprattutto sh. di 9-5 nuova ne ho vista solo 1. e per finire devo dire che in questi 7 mesi del 2011 di nuove immatricolazioni saab una decina che girano per la provincia ogni tanto le vedo.. Non sono sicuro però forse 2 di queste sono già griffin nuove una cabrio bianca e una sh scura.
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
-
paperone75
- Utente
CHE INVIDIA!!!!!autoeconomo ha scritto:Come gia anticipato da luca, a Trieste la situazione è molto buona, le Saab sono tantissime, in un giorno ne vedo diverse, non le conto nemmeno. Giusto per fare un confronto con i crucchi, sono molte piu le Saab delle BMW.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
paperone75
- Utente
Aggiungo con somma tristezza invece, che proprio ieri notavo, subito dopo aver gioito per la rotondità degli 80mila km della mia, che la vetrina di Automotor alle Tre Fontane è di nuovo desolatamente vuota.....possibile che in una botta sola abbiano venduto sia la 9-5 demo che la 9-3 SH demo che avevano? Quel punto vendita è come uno yoyo, a volte riprende l'attività, poi sembra dismetterla, poi riprende......speriamo che non sia la chiusura definitiva, ma con l'aria che tira da Trollhattan la vedo male...
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Nella mia citta' qualcosa c'e'.
Principalmente 9-3, OG e NG.
In particolare nel tragitto (a piedi) per andare ad accompagnare i bambini a scuola, di solito vedo una 9-3 OG, una 9-3 SS Aero nera, una SH e una 9-5 SW occhialuta.
Classic non se ne vedono e di 9-5 NG ne vedo una tutti i giorni...
Principalmente 9-3, OG e NG.
In particolare nel tragitto (a piedi) per andare ad accompagnare i bambini a scuola, di solito vedo una 9-3 OG, una 9-3 SS Aero nera, una SH e una 9-5 SW occhialuta.
Classic non se ne vedono e di 9-5 NG ne vedo una tutti i giorni...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.-
francesco78
- Utente
Tra ieri e oggi ne ho contate 14, 12 ieri e 2 oggi, davvero molte anche se alla prova dei fatti non so se siano le stesse che girano o no. Ad ogni modo erano quasi tutte 9.3NG SH tid e ttid aero. Guidatori abbastanza giovani, tra i 30 ed i 40 anni e pure una guidatrice 
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Non so che succede, ma mio padre ha "avvistato" una decina di 9-3 bianche, tutte con targa prova, sicuramente sbarcate al porto e destinate al solito terminal auto dove sono sempre arrivate le Saab a Livorno.
Di sicuro non le hanno prodotte adesso, forse sono fra le ultime uscite prima del fermo...
Di sicuro non le hanno prodotte adesso, forse sono fra le ultime uscite prima del fermo...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- Fedesh
- Consigliere
Confermo...qui a Pavia è un marchio ancora molto presente...e credo che il merito vada ad Autogianini, non ne ho mai vista una senza il suo adesivo...ogni volta in vetrina ne hanno sempre 5 o 6 diverse...purtroppo però c'è sempre quella splendida 9-5NG che aspetta una famiglia per farsi coccolare ormai da mesi e mesi...mi fa una gola ogni volta che ci passo davanti..Lucantropo ha scritto:Ho notato durante un viaggio a Serravalle che nel pavese dovrebbero essercene parecchie.. in autostrada in pochi km ne ho incrociate ben 3 marchiate Autogianini..
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"

9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06