"Zona desabizzata"

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: "Zona desabizzata"

#21 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Come gia anticipato da luca, a Trieste la situazione è molto buona, le Saab sono tantissime, in un giorno ne vedo diverse, non le conto nemmeno. Giusto per fare un confronto con i crucchi, sono molte piu le Saab delle BMW.
Avatar utente
AeroPaolo
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
Località: Pavia

Re: "Zona desabizzata"

#22 Messaggio da leggere da AeroPaolo »

Io posso quasi confermare quello che ha riscontrato Luca all'inizio del topic ovvero che nel pavese qualche saab in giro c'è, nonostante il concessionario sia piccolo e storico per Pavia.. A questo punto aggiungerei che in città si contano sulle dita di una mano le 900classic.. soprattutto ce n'è 1 c900 fine '70 inizio '80 4 porte che devo troppo lasciargli il biglietto del club sotto il tergi.. tra l'altro so dove abita e dove lascia la macchina per il lavoro.. però il proprietario forse l'ho visto 1 volta molto tempo fa.. poi di 9000 ne ho adocchiata 1 abbandonata in un piazzale di un benzinaio con a fianco un meccanico in un paese poco fuori città.. e raramente ne vedo altre girare in città.. 9-5og è parecchio ormai che non ne vedo girare una e di 900ng ogni tanto qlcn si vede in giro, ora vanno per la maggiore le 93og ed ng soprattutto sh. di 9-5 nuova ne ho vista solo 1. e per finire devo dire che in questi 7 mesi del 2011 di nuove immatricolazioni saab una decina che girano per la provincia ogni tanto le vedo.. Non sono sicuro però forse 2 di queste sono già griffin nuove una cabrio bianca e una sh scura.
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: "Zona desabizzata"

#23 Messaggio da leggere da paperone75 »

autoeconomo ha scritto:Come gia anticipato da luca, a Trieste la situazione è molto buona, le Saab sono tantissime, in un giorno ne vedo diverse, non le conto nemmeno. Giusto per fare un confronto con i crucchi, sono molte piu le Saab delle BMW.
CHE INVIDIA!!!!!
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: "Zona desabizzata"

#24 Messaggio da leggere da paperone75 »

Aggiungo con somma tristezza invece, che proprio ieri notavo, subito dopo aver gioito per la rotondità degli 80mila km della mia, che la vetrina di Automotor alle Tre Fontane è di nuovo desolatamente vuota.....possibile che in una botta sola abbiano venduto sia la 9-5 demo che la 9-3 SH demo che avevano? Quel punto vendita è come uno yoyo, a volte riprende l'attività, poi sembra dismetterla, poi riprende......speriamo che non sia la chiusura definitiva, ma con l'aria che tira da Trollhattan la vedo male...
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: "Zona desabizzata"

#25 Messaggio da leggere da NickStick »

Nella mia citta' qualcosa c'e'.

Principalmente 9-3, OG e NG.

In particolare nel tragitto (a piedi) per andare ad accompagnare i bambini a scuola, di solito vedo una 9-3 OG, una 9-3 SS Aero nera, una SH e una 9-5 SW occhialuta.

Classic non se ne vedono e di 9-5 NG ne vedo una tutti i giorni... :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
francesco78
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
Località: Mel(BL)

Re: "Zona desabizzata"

#26 Messaggio da leggere da francesco78 »

Tra ieri e oggi ne ho contate 14, 12 ieri e 2 oggi, davvero molte anche se alla prova dei fatti non so se siano le stesse che girano o no. Ad ogni modo erano quasi tutte 9.3NG SH tid e ttid aero. Guidatori abbastanza giovani, tra i 30 ed i 40 anni e pure una guidatrice :=
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: "Zona desabizzata"

#27 Messaggio da leggere da NickStick »

Non so che succede, ma mio padre ha "avvistato" una decina di 9-3 bianche, tutte con targa prova, sicuramente sbarcate al porto e destinate al solito terminal auto dove sono sempre arrivate le Saab a Livorno.

Di sicuro non le hanno prodotte adesso, forse sono fra le ultime uscite prima del fermo...
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: "Zona desabizzata"

#28 Messaggio da leggere da Fedesh »

Lucantropo ha scritto:Ho notato durante un viaggio a Serravalle che nel pavese dovrebbero essercene parecchie.. in autostrada in pochi km ne ho incrociate ben 3 marchiate Autogianini..
Confermo...qui a Pavia è un marchio ancora molto presente...e credo che il merito vada ad Autogianini, non ne ho mai vista una senza il suo adesivo...ogni volta in vetrina ne hanno sempre 5 o 6 diverse...purtroppo però c'è sempre quella splendida 9-5NG che aspetta una famiglia per farsi coccolare ormai da mesi e mesi...mi fa una gola ogni volta che ci passo davanti.. :l

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti