Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:07
Ho risolto tutto, per fortuna senza cambiare niente!
Vi spiego cos'era successo. Allora, il termostato vecchio era davvero rotto. Perciò prima si surriscaldava perchè l'acqua non girava. Quando l'ho cambiato ho stretto poco l'attacco e perdeva acqua. Allora dopo aver cambiato il termostato, il motore si surriscaldava perchè l'acqua non c'era proprio!
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate la testa che tengo!
Vi spiego cos'era successo. Allora, il termostato vecchio era davvero rotto. Perciò prima si surriscaldava perchè l'acqua non girava. Quando l'ho cambiato ho stretto poco l'attacco e perdeva acqua. Allora dopo aver cambiato il termostato, il motore si surriscaldava perchè l'acqua non c'era proprio!
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate la testa che tengo!