Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:07
da Pietro7
Ho risolto tutto, per fortuna senza cambiare niente! :)
Vi spiego cos'era successo. Allora, il termostato vecchio era davvero rotto. Perciò prima si surriscaldava perchè l'acqua non girava. Quando l'ho cambiato ho stretto poco l'attacco e perdeva acqua. Allora dopo aver cambiato il termostato, il motore si surriscaldava perchè l'acqua non c'era proprio!
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate la testa che tengo! :o(

Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:14
da viggen
a piè ma vaff......afauncorso da meccanico va invece de facce impiccià er cercvello co sti problemi che aggiunti ai nostri famo tombola :D :D :D :-

Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:21
da Lucantropo
buahaah hahahah a :D :D :D

Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:38
da Pietro7
Hemm... :sad:
:wink:

:) :)) :D

Inviato: giovedì 15 febbraio 2007, 20:52
da cerry83
viggen ha scritto:a piè ma vaff......afauncorso da meccanico va invece de facce impiccià er cercvello co sti problemi che aggiunti ai nostri famo tombola :D :D :D :-
:D

Inviato: sabato 17 febbraio 2007, 12:14
da solosaab
viggen ha scritto:a piè ma vaff......afauncorso da meccanico va invece de facce impiccià er cercvello co sti problemi che aggiunti ai nostri famo tombola :D :D :D :-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: