Pagina 2 di 2

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 21:35
da SUPERFRA
Sti caxxi ... ma il topic iniziale di cosa parlava ? :fainted:

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 23:26
da NickStick
Il topic iniziale diceva: "Ci ho una Viggen sotto casa!"

"EESTIQATSI !" :lol: :lol: :lol:

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 0:31
da L.a.t.23
E pensate che invece da me "me cojoni" è usato come per dire "e capirai" ironicamente.
P.s.adesso la battuta che avevi in mente devi dirmela. :))

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 10:04
da AeroGT
vinsempre ha scritto:No dai, io dissento: si può anche usare per l'accezione di meraviglia, dipende tutto dall'intonazione, dal contesto e dall'espressione :)

Quindi, Luca per me l'ha usata bene :)
+1

E se poi ritornate in topic mi fa una cortesia! :fuck:

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 10:40
da PILLO
Allora vogliamo le foto per continuare.... :)) :))

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 13:50
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:Allora vogliamo le foto per continuare.... :)) :))
Quoto !!! Ma che età ha il proprietario ? Aveva un'officina Saab a Verona ?!

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:17
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:
PILLO ha scritto:Allora vogliamo le foto per continuare.... :)) :))
Quoto !!! Ma che età ha il proprietario ? Aveva un'officina Saab a Verona ?!
Un ragazzo giovane, direi intorno ai 30anni.... No Verona, ma Veneto..
Approfondirò...

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 13:47
da SUPERFRA
30Anni e con tutte quelle macchine ?!?!

PS:Non è per caso uno dei fratelli di Rikyaero ?

Re: Una Viggen sotto casa

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 13:58
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:30Anni e con tutte quelle macchine ?!?!

PS:Non è per caso uno dei fratelli di Rikyaero ?
No, no.... Ma approfondirò la cosa..tanto volevo fargli vedere la 99 (adesso che è a casa!)