Pagina 2 di 4
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 11:45
da Lucantropo
Ne abbiamo solo discusso... come si fa a provare se non c'è la funzione nel Tech2? Credo che proprio non ci sia la possibilità quando selezioni modello, anno, motore... se mi ricordo gli chiederò se ci possiamo guardare quando vado giù questo mese a fare il tagliando.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 12:20
da vinsempre
Bisogna vedere se col TechII si arriva alla funzione per la scrittura

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 12:24
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Ne abbiamo solo discusso... come si fa a provare se non c'è la funzione nel Tech2?
Quindi tu pensi che quando si attacca il Tech2 riconoscendo una turbo X compare la voce nel suo menu (quello del tech) , altrimenti questa "chiamata" non compare?
Mmmmm, allora quando vai da Manuel dovete perdere due minuti e fare proprio una prova!
Lucantropo ha scritto: se mi ricordo
Tu avvisa quando vai che a ricordartelo ci penso io

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 16:06
da Lucantropo
Secondo me è così... oppure se c'è comunque la funzione probabilmente l'auto rifiuta l'esecuzione del comando..
Oggi mentre tornavo a casa per pranzo ho fatto caso ad una cosa.
Sulla Turbo-X il messaggio personalizzato compare sulla prima riga del SID, mentre sulla riga in basso compare il Checking ed il ready to takeoff... sulla mia invece (ed immagino su tutte le altre) il checking/check ok! compare sulla prima riga e la riga sotto resta sempre vuota.
Secondo me l'inghippo sta qui.. che nelle nostre centraline non è prevista una seconda riga (la prima) personalizzabile... non c'è "fisicamente" lo spazio per scriverci il testo.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 18:43
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
..... che nelle nostre centraline non è prevista una seconda riga (la prima) personalizzabile... non c'è "fisicamente" lo spazio per scriverci il testo.
Non ho capito cosa vuoi dire !
Che significa che non c'è lo spazio per scriverci???
In alcuni messaggi le diciture occupano spesso due righe .....
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 19:08
da Lucantropo
Intendo dire che secondo me nelle istruzioni del software non è previsto che il messaggio di check-up sia disposto su due righe.. e non essendo previste due righe non si può scrivere il messaggio personale nella prima riga, deputando la seconda al messaggio checking.. (come avviene sulla turbo X).
Forse si potrebbe fare riuscendo ad aggiornare la versione del software della centralina.. a quel punto si avrebbe lo "spazio" (spazio virtuale all'interno del software) per scriverci.
Se finchè non si capisce come modificare il software.. dubito che si possa semplicemente scrivere la frase usando il tech2.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 19:49
da desertstorm
Capisco!
Chissa se le XWD fanno eccezione ..........

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 0:38
da SUPERFRA
Buona visione ...
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 15:41
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 16:25
da SUPERFRA
Che vuoi !!!!!!!
Deriva da "Black is Back"

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 17:35
da Lucantropo
Sinceramente io ci metterei un normale "Ciao Luca"...
Se invece potessi aggiungerlo sulla mia... che dopo
Checking.. dice
Check ok! scriverei
Ready for take-off ?

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: sabato 5 novembre 2011, 19:31
da desertstorm
Io scriverei
"
Desertstorm ready
"

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 2:06
da GheSo
Luc, ma hai la scritta in inglese?
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 9:46
da Lucantropo
Perchè, tu ce l'hai in italiano ?

Cosa dice la tua ?
(tutti i messaggi del SID sono in italiano, solo il
Checking è in inglese..)
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 9:47
da desertstorm
A me esce
"contollo in corso" e
"controllo ok"

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 10:00
da Lucantropo
mmmm.... ci farò caso, forse dice così anche a me...

va beh, comunque la sostanza non cambia..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:21
da Lucantropo
Avete ragione è in italiano anche il mio...
Controllo in corso...
Controllo OK!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 11:26
da SUPERFRA
Allora solo la TurboX ha il messaggio in Inglese … probabilmente visto che il "ready for take-off" è uguale per tutte le Nazioni hanno deciso di lasciare tutto in Inglese , visto anche le sole 2.000 Auto in tutto il mondo .
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 16:01
da drillo65
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 16:28
da Lucantropo
Il tuo SID però è anche diverso dal nostro..