SUPERFRA ha scritto:Ci sto ... chi mi presta 1.000€ ?
Te li presto io se mi presti la Turbo X per un mese
Guarda, date le ultime vicissitudini mi offro di prestartela io, alle stesse condizioni..........con una comoda rata di rimborso di un'euro al mese: pensa, avresti un vitalizio fino al 2095
naaa tu hai l'automatico
SUPERFRA ha scritto:Desert ok però te la vieni a prendere tu , altrimenti metà di quei soldi li faccio fuori per portarla a Napoli e ovviamente mi lasci qui la Bianchina
SUPERFRA ha scritto:Ci sto ... chi mi presta 1.000€ ?
Te li presto io se mi presti la Turbo X per un mese
Guarda, date le ultime vicissitudini mi offro di prestartela io, alle stesse condizioni..........con una comoda rata di rimborso di un'euro al mese: pensa, avresti un vitalizio fino al 2095
naaa tu hai l'automatico
Ah, ho capito: non ti senti ancora pronto per una guida di grande qualità
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Secondo me (seriamente) se tu provassi l'automatico che abbiamo sulle nostre (dopo averne carpito la "confidenza") secondo me rimarresti basito e stupefatto su quanto molti aspetti
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Ok (seriamente ) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.
Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG
desertstorm ha scritto:Ok (seriamente ) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.
Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG
Ma infatti non stavo facendo a "gara" su quale sia più veloce (l'ho detto mille volte che lo è il DSG). Ma solo che ti manca un'esperienza che, magari, ti può dare una visione diversa e completa su ciò che è il tipo di guida e di resa con questo cambio (non basandosi solo sui pregiudizi)
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid