Pagina 2 di 2

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 16:01
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
desertstorm ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ci sto ... chi mi presta 1.000€ ? :))
Te li presto io se mi presti la Turbo X per un mese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, date le ultime vicissitudini mi offro di prestartela io, alle stesse condizioni..........con una comoda rata di rimborso di un'euro al mese: pensa, avresti un vitalizio fino al 2095 :D :D :D :D :D
:D :D :D :D naaa tu hai l'automatico :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :D :D :D

SUPERFRA ha scritto:Desert ok però te la vieni a prendere tu , altrimenti metà di quei soldi li faccio fuori per portarla a Napoli e ovviamente mi lasci qui la Bianchina :lol:
:D :D :D :D

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:15
da vinsempre
desertstorm ha scritto:
vinsempre ha scritto:
desertstorm ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ci sto ... chi mi presta 1.000€ ? :))
Te li presto io se mi presti la Turbo X per un mese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, date le ultime vicissitudini mi offro di prestartela io, alle stesse condizioni..........con una comoda rata di rimborso di un'euro al mese: pensa, avresti un vitalizio fino al 2095 :D :D :D :D :D
:D :D :D :D naaa tu hai l'automatico :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :D :D :D

Ah, ho capito: non ti senti ancora pronto per una guida di grande qualità :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:tongue:

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:23
da desertstorm
:D :D :D
..............no no.............anzi, per quella ho gia provato la RS3 DSG :evilgrin: :D :D :D :D

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:30
da vinsempre
E lo vedi allora che ti sottovaluti?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Secondo me (seriamente) se tu provassi l'automatico che abbiamo sulle nostre (dopo averne carpito la "confidenza") secondo me rimarresti basito e stupefatto su quanto molti aspetti :wink:

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:41
da desertstorm
Ok (seriamente :)) ) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.

Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG :dealer: :D

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 21:44
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Ok (seriamente :)) ) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.

Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG :dealer: :D

Ma infatti non stavo facendo a "gara" su quale sia più veloce (l'ho detto mille volte che lo è il DSG). Ma solo che ti manca un'esperienza che, magari, ti può dare una visione diversa e completa su ciò che è il tipo di guida e di resa con questo cambio (non basandosi solo sui pregiudizi) :)

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 22:49
da desertstorm
Ok :)), appena ne avro occasione lo proverò :dealer:

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 12:14
da manu
Io personalmente l'ho provato e non è male come si potrebbe pensare. :))