Pagina 2 di 2
Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 16:01
da desertstorm
Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:15
da vinsempre
Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:23
da desertstorm
Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:30
da vinsempre
Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 18:41
da desertstorm
Ok (seriamente

) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.
Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 21:44
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Ok (seriamente

) . Vince non ho provato l'auto sulle saab è vero, ma il DSG a 7 rapporti sono strasicuro che non lo batte nessuno. Parliamo di tempi di cambiata di pochissimo superiore a quelli di formula uno, e poi (non c'è bisogno che te lo spiego perche gia lo sai) nel DSG le marcie (quella prima e quella dopo a quella innestata) praticamente sono inserite aspettano solo l'attacco della frizione............un vero spettacolo.
Poi se proverò un'automatico saab ti saprò dire di quanto s'avvicina al DSG

Ma infatti non stavo facendo a "gara" su quale sia più veloce (l'ho detto mille volte che lo è il DSG). Ma solo che ti manca un'esperienza che, magari, ti può dare una visione diversa e completa su ciò che è il tipo di guida e di resa con questo cambio (non basandosi solo sui pregiudizi)

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: martedì 22 novembre 2011, 22:49
da desertstorm
Ok

, appena ne avro occasione lo proverò

Re: Saab: e se la salvassero i saabisti?
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 12:14
da manu
Io personalmente l'ho provato e non è male come si potrebbe pensare.
