Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 20:19
da PILLO
Come ho gia' scritto anche la 9.5 non e' passata indenne.

Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: martedì 29 novembre 2011, 0:14
da viggen
desertstorm ha scritto:per la cronaca, l'ho trovato...........eccolo qui, e quelle segnate sono le saldature da rifare
Pillo comunque non buttarlo via

yes so proprio quelle le colpevoli
Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: martedì 29 novembre 2011, 20:25
da PILLO
Comincio a essere preoccupato (vedi ore di mano d'opera ).allora,dal Tech II nisba.come ipotizzavo ,sostituita la DICE ma purtroppo nisba.sostituto lo switch,nisba anche qui.macchina lasciata da una parte in attesa di un check bottom up per vedere dove sta il guasto elettrico partendo dai fari salendo fino alla DICE,poi dal selettore alla DICE.prevedo un bagno di sangue per colpa di 2 maledetti anabbaglianti che devo cmq sistemare prima di ricoverarla in garage fino a primavera

Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: martedì 29 novembre 2011, 21:44
da desertstorm
Scusa Pillo ma, si va ad esclusione con la tua tasca?
Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: martedì 29 novembre 2011, 21:52
da PILLO
Eh,bella domanda da un milione di dollari...io mi aspetto il peggio.

.non penso lavorino a gratissse

Re: 9-3OG - Guasto anabbaglianti
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:04
da PILLO
follow up
guasto trovato...mancava alimentazione switch e DICE...gia' che c'ero ho fatto sostituire manicotto refrigerante un po' '' rilasciato'' e guarnizione punterie....visto che bel muturin ca l'e' il b204 eh ?
certo che purtroppo a lasciarla ferma (cambiato olio ottobre dell'anno scorso )ho fatto solo 4.000 km,l'olio ti si scurisce di brutto.ad aprile lo cambiero' !!
