Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - E se andasse a Metano ?

Inviato: sabato 7 luglio 2012, 17:18
da Luca69
gheso ha scritto:Non le mettono sul tetto?
Sull'autobus si, ma sulla saab lo vedo difficile :))