ti sei preso la 9.5?palla ha scritto:9.5 vector XVD 190 cavalli appena comprata, nuova, da un concessionario per 32.000 euro..........NeosaabBari82 ha scritto:Prima di inserire l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino, Vi mostro un link
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206510956
Ovviamente non è la mia...
La mia ha le stesse, identiche e precise caratteristiche della Saab alla quale il link fa riferimento con qualche eccezione: la mia è di colore nero pastello, ha 8100 km., la connessione bluetooth ed in più ha gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.
Saluti a tutti.
P.S.: Le poche rimaste in vendita le concessionarie non le svendono, il 30% di sconto è pura e semplice utopia
P.S. nuova, non semestrale o immatricolata a km 0. NUOVA. Basta evere la pazienza di andarli a trovare e avere i soldi per combinare ottimi affari.
Vendere una 9-5NG ora
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Vendere una 9-5NG ora
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Vendere una 9-5NG ora
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affareNeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra![]()
@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!
Saluti a tutti i saabisti forumisti
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Vendere una 9-5NG ora
infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000palla ha scritto:Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affareNeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra![]()
@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!
Saluti a tutti i saabisti forumisti
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Vendere una 9-5NG ora
Bravo! A me sta' storia mi ha fatto voglia di tornare alle origini. Perche' penare per la penuria di ricambi con un auto nuova? Tanto vale penare per qualcosa di anticoZioTom ha scritto:infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000palla ha scritto:Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affareNeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra![]()
@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!
Saluti a tutti i saabisti forumisti
-
NeosaabBari82
- Utente
- Messaggi: 20
- Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:13
- Località: Bari
Re: Vendere una 9-5NG ora
Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni
Salutoni a tutti,
Giovanni
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Vendere una 9-5NG ora
Grazie GiovanniNeosaabBari82 ha scritto:Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni
Saluti anche a te


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
