Vendere una 9-5NG ora

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Vendere una 9-5NG ora

#21 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Prima di inserire l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino, Vi mostro un link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206510956

Ovviamente non è la mia...
La mia ha le stesse, identiche e precise caratteristiche della Saab alla quale il link fa riferimento con qualche eccezione: la mia è di colore nero pastello, ha 8100 km., la connessione bluetooth ed in più ha gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.
Saluti a tutti.

P.S.: Le poche rimaste in vendita le concessionarie non le svendono, il 30% di sconto è pura e semplice utopia
9.5 vector XVD 190 cavalli appena comprata, nuova, da un concessionario per 32.000 euro..........
P.S. nuova, non semestrale o immatricolata a km 0. NUOVA. Basta evere la pazienza di andarli a trovare e avere i soldi per combinare ottimi affari.
ti sei preso la 9.5? :@
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Vendere una 9-5NG ora

#22 Messaggio da leggere da palla »

NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Vendere una 9-5NG ora

#23 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)
infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000 :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Vendere una 9-5NG ora

#24 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)
infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000 :D
Bravo! A me sta' storia mi ha fatto voglia di tornare alle origini. Perche' penare per la penuria di ricambi con un auto nuova? Tanto vale penare per qualcosa di antico :dealer:
NeosaabBari82
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:13
Località: Bari

Re: Vendere una 9-5NG ora

#25 Messaggio da leggere da NeosaabBari82 »

Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Vendere una 9-5NG ora

#26 Messaggio da leggere da vinsempre »

NeosaabBari82 ha scritto:Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni
Grazie Giovanni :)
Saluti anche a te :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti