Pagina 2 di 2

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 17:39
da ZioTom
palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Prima di inserire l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino, Vi mostro un link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206510956

Ovviamente non è la mia...
La mia ha le stesse, identiche e precise caratteristiche della Saab alla quale il link fa riferimento con qualche eccezione: la mia è di colore nero pastello, ha 8100 km., la connessione bluetooth ed in più ha gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.
Saluti a tutti.

P.S.: Le poche rimaste in vendita le concessionarie non le svendono, il 30% di sconto è pura e semplice utopia
9.5 vector XVD 190 cavalli appena comprata, nuova, da un concessionario per 32.000 euro..........
P.S. nuova, non semestrale o immatricolata a km 0. NUOVA. Basta evere la pazienza di andarli a trovare e avere i soldi per combinare ottimi affari.
ti sei preso la 9.5? :@

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 18:41
da palla
NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 19:15
da ZioTom
palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)
infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000 :D

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 19:23
da palla
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
NeosaabBari82 ha scritto:Complimenti, hai fatto un affarone allora: a quel prezzo me ne sarei comprata un'altra :))

@ZioTom: Sulla qualità del prodotto nulla da eccepire, ne ho fatto un utilizzo morigerato (8100 km. in quasi un anno) ma di rogne meccaniche e/o elettroniche sino al momento nemmeno l'ombra!!!

Saluti a tutti i saabisti forumisti
Non l'ho comprata io ma un caro amico che la terra' fino a consunzione. Sono convinto anche io che abbia fatto un buon affare :)
infatti non ti ci vedevo sopra un qualcosa degli anni 2000 :D
Bravo! A me sta' storia mi ha fatto voglia di tornare alle origini. Perche' penare per la penuria di ricambi con un auto nuova? Tanto vale penare per qualcosa di antico :dealer:

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 20:07
da NeosaabBari82
Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni

Re: Vendere una 9-5NG ora

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 20:09
da vinsempre
NeosaabBari82 ha scritto:Avendo venduto l'auto,approfitto di questo post ancora aperto per salutare tutti voi. Buona fortuna nella vita e soprattutto vi auguro di poter vedere Saab tornare agli antichi fasti.
Salutoni a tutti,
Giovanni
Grazie Giovanni :)
Saluti anche a te :)