Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Potenza del riscaldamento !
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:03
da Lucantropo
Stamattina ho provato ad inserire il ricircolo, ma non cambia una mazza..
peccato.. ero tornato pieno di speranza..

Re: 9-3OG - Potenza del riscaldamento !
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:39
da yello
Non sará mica cosi diferente l'impianto della 9.3 da quello della 9.5 !
Giuro che io la differenza la sento e non poca.

Re: 9-3OG - Potenza del riscaldamento !
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:45
da Lucantropo
Beh, fra 9-3NG e 9-5OG c'è una differenza abissale !!!!! (io parlavo della Sedan, la cabrio non la sto usando)
Già ci sono sicuramente delle differenze fra 9-3OG e 9-5OG con lo stesso motore (certamente più lievi, ma per forza ci debbono essere).. figurati fra due modelli diversi con due motori diversi..
Il fatto è che è molto diverso (completamente oserei dire) fra 9-3OG e 9-3NG.. la seconda ha un dannato by-pass (almeno da quanto so deduce dai disegni dell'EPC) che, ricircolo o non ricircolo mi sa, reimmette parte (a questo punto immagino buona parte!) dell'acqua calda di nuovo nel motore senza farla passare tutta dal radiatore del clima.
Re: 9-3OG - Potenza del riscaldamento !
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 12:29
da yello

...ecco dove è problema...io avevo in mente la 9.3OG...
