Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 13:34
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Problema svelato, non sono incollati
vinsempre ha scritto: io propendo per una bella pasta alte temperature, che fa il suo sporco lavoro
Secondo me va bene anche il gel che uso io per fare le muffe

Non lo conosco
L'importante, credo, è che sia resistente ad una certa quantità di calore. Il prodotto specifico mi pare che sia dato fino a 250°C
Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 13:58
da desertstorm
E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:20
da gripen
desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie!

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:21
da vinsempre
Occhio che resista alle alte temperature allora.
P.S: un tubetto di pasta hi-temp costa poco

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:44
da desertstorm
gripen ha scritto:desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie!

Io uso questo della elematic:
Ma se si tratta di giunti non protetti da cassetta ci sono anche le muffe già pronte con contenitori richiudibili di varie misure, puoi trovarle sul catalogo :
http://www.allmetal.it/sito/mc_uploads/ ... 20cavi.pdf
Le due bottigline costano circa 20/30 euri
Le muffe gia pronte intorno ai 10 euri cadauna
Le trovi nei migliori negozi di materiale elettrico
A confezioni singola o doppia

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 15:02
da gripen
Grazie!
...fine OT...
Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:34
da luka
che fai monti le 19 >:]

?
Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:36
da desertstorm
Ci sto pensando seriamente, c'ho da fare 5/6000km ancora con le pirelli, poi se il momento sara buono (

) prendere cerchi e gomme da 19"