Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 13:34
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Problema svelato, non sono incollati :))
vinsempre ha scritto: io propendo per una bella pasta alte temperature, che fa il suo sporco lavoro
Secondo me va bene anche il gel che uso io per fare le muffe :))

Non lo conosco :)

L'importante, credo, è che sia resistente ad una certa quantità di calore. Il prodotto specifico mi pare che sia dato fino a 250°C

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 13:58
da desertstorm
E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:20
da gripen
desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie! :)

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:21
da vinsempre
Occhio che resista alle alte temperature allora.


P.S: un tubetto di pasta hi-temp costa poco :wink:

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:44
da desertstorm
gripen ha scritto:
desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie! :)
Io uso questo della elematic:
Immagine.jpg
Ma se si tratta di giunti non protetti da cassetta ci sono anche le muffe già pronte con contenitori richiudibili di varie misure, puoi trovarle sul catalogo :

http://www.allmetal.it/sito/mc_uploads/ ... 20cavi.pdf

Le due bottigline costano circa 20/30 euri
Le muffe gia pronte intorno ai 10 euri cadauna
Le trovi nei migliori negozi di materiale elettrico
A confezioni singola o doppia
:))

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 15:02
da gripen
Grazie! :))

...fine OT...

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:34
da luka
che fai monti le 19 >:] :pirate: ?

Re: 9-3NG - Spostamento sensori pressione gomme

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:36
da desertstorm
Ci sto pensando seriamente, c'ho da fare 5/6000km ancora con le pirelli, poi se il momento sara buono ( :$ ) prendere cerchi e gomme da 19"