SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Presa Smart 1.0 mhd 52 kw 71 cv
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18839
Pagina
2
di
2
Re: Presa Smart 1.0 mhd 52 kw 71 cv
Inviato:
giovedì 8 marzo 2012, 0:26
da
GheSo
Non male no se pensi che deve ancora slegarsi