Pagina 2 di 2

Re: Percezione della SAAB dall'uomo comune

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 8:26
da roadking
nick ti quoto, hai ragione, io vorrei solo cercare di arrivare a capire perchè chi non ama saab la vede come una macchina da detestare, perchè spesso è proprio così purtroppo, e credo ci siano poche auto nel panorama mondiale che suscitino una visione così alternativa, l'una rispetto all'altra. Non è questione di tifo da stadio, la squadra x è meglio della y, ma perchè una macchina ottima venga vista così male. O ci sbagliamo noi, o si sbagliano loro.

Re: Percezione della SAAB dall'uomo comune

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 9:08
da avvosaab
Nick, ti capisco, io praticamente ho solo timberland, sia per l'estate che per l'inverno, le trovo assolutamente ottime, calde e comode.

Meglio di tante altre e più pubblicizzate marche (ti confesso che quando ne debbo buttare un paio ci sto male, ma se lo butto è proprio perchè non sta più insieme)

Re: Percezione della SAAB dall'uomo comune

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 10:23
da gripen
avvo e Nick... vi voglio bene, veramente! avete scritto tutte cose che avrei potuto scrivere anch'io...
:))

P.S.: anch'io ho ancora un paio di scarpe "da pollo"! :D E d'estate metto ancora un paio di quelle basse, vecchie ma così vecchie... che hanno ancora la tomaia senza "plantare" arancione. Ne ho anche 3 o 4 paia leggermente diverse... ma alle "numero uno" sono affezionato!

@roadking: una spiegazione al tuo quesito ce l'ho. Forse. "Gli altri", quelli che non amano le Saab, ma deve essere un sottoinsieme che comprenda anche persone non troppo ferrate in materia, le detestano perchè "rosicano". Mi spiego: piacciono anche a loro, o li intrigano in qualche misura, ne sono un po' attratti... ma ammettere che qualcosa che non è tale da farti includere per il solo fatto di possederla nel "gruppo dei pari" di Freudiana memoria sia ATTRAENTE... beh, è duro da digerire. Ammettere che una macchina col tetto di tela sia fatta così bene da poter essere usata anche a Rovaniemi d'inverno... e così elegante da poter essere indossata in ogni occasione... e con prestazioni eccezzzzzzionali pur non avendo nel cofano un motore da "panzer"... e constatare che non venga assemblata lì dove ci hanno convinti che viene fatto tutto a puntino... vorrebbe dire INIZIARE a ragionare con la propria testa. Smettere di usare quella in comune con la massa. E questo non è semplice. Ed a qualcuno fa quasi paura...