Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Sostituzione luci di posizione

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 0:52
da GheSo
Qualche anno erano le uniche che avevano un anno di garanzia: la danno ancora?

Re: 9-3NG - Sostituzione luci di posizione

Inviato: domenica 20 maggio 2012, 4:47
da Miura
Quelle fino al 2006 non segnalano il"guasto"delle luci di posizione.Per intenderci,quelle con la plancia"vecchia"e l'impianto audio cablato con fibre ottiche,per cui(provato di persona su tutti e due i modelli)su queste si possono montare lampadine led senza canbus.Rimane il problema del lampeggio.Ho provato in molti modi(resistenza,condensatore),non ho risolto e alla fine ho messo delle lampadine a incandescenza PIAA,fanno luce bianca e si accompagnano bene con gli Xeno.