no, perché ?gheso ha scritto:Non è Aero vero?!
9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- superouge93
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Meglio così, non sei costretto a wrappare anche le cornici dei fendi 
Hai pensato agli inserti lucidi della mascherina? Dici che si appesantisca troppo?
Hai pensato agli inserti lucidi della mascherina? Dici che si appesantisca troppo?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- superouge93
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
gheso ha scritto:Meglio così, non sei costretto a wrappare anche le cornici dei fendi
Hai pensato agli inserti lucidi della mascherina? Dici che si appesantisca troppo?
sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?

-
salamifever
- Utente
- Messaggi: 714
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Cos'è quel meraviglioso programmino che ti visualizza le istruzioni di smontaggio?? 
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Intendevo che se avessi avuto le cornici dei fendi llucide, avresti dovuto wrappare anche quelle.superouge93 ha scritto:sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?
Hirsch monta pezzi fornitegli da altri, non wrappa in sede ( senti un carrozziere qualsiasi, dovrebbero farlo ormai).
Se hai intenzione di far cambiare tutta quella roba da loro, preparati ad aprire notevolmente il portafogli
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Workshop Information Systemsalamifever ha scritto:Cos'è quel meraviglioso programmino che ti visualizza le istruzioni di smontaggio??
Meglio conosciuto come WIS, ovvero il manuale d'officina elettronico di Saab!
-
salamifever
- Utente
- Messaggi: 714
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Grazie infinite...ne sapete una più del Diavolo:)
Ma dove posso trovarlo scaricarlo?? Sicuramente è scritto da qualche parte,ma fin'ora non mi sono imbattuto in ciò...e pure ci navigo anche troppo sul sito
Ma dove posso trovarlo scaricarlo?? Sicuramente è scritto da qualche parte,ma fin'ora non mi sono imbattuto in ciò...e pure ci navigo anche troppo sul sito
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Le fonti alternative sono infinite 
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- superouge93
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
una cosa per volta si fa tuttogheso ha scritto:Intendevo che se avessi avuto le cornici dei fendi llucide, avresti dovuto wrappare anche quelle.superouge93 ha scritto:sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?
Hirsch monta pezzi fornitegli da altri, non wrappa in sede ( senti un carrozziere qualsiasi, dovrebbero farlo ormai).
Se hai intenzione di far cambiare tutta quella roba da loro, preparati ad aprire notevolmente il portafogli
ho wrappato con delle pellicole comprate in un negozio di tuning e il risultato è stato PESSIMO troppo fini e poco maneggevoli .
Credo sia meglio spendere una centinaia di franchi in più ma assicurarsi un lavoro preciso ,senza pecche e sopratutto duraturo !

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Pellicole buone si trovano facilemente anche in internet 
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- superouge93
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
puoi linkare ? dai,dai non fare il gelosogheso ha scritto:Pellicole buone si trovano facilemente anche in internet

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
La linea della 3M, poi ho sentito parlar benissimo dell'americana Hexis.
Oracal non sembra all'altezza della 3M.
Parlo per sentito dire da chi lo fa di professione, io finora non mi son mai cimentato
Oracal non sembra all'altezza della 3M.
Parlo per sentito dire da chi lo fa di professione, io finora non mi son mai cimentato
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



