Pagina 2 di 2
Re: Perchè VW-Audi sarà e resterà (a lungo) la n.1
Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 17:27
da ZioTom
cerry83 ha scritto:ZioTom ha scritto:cerry83 ha scritto:Da qua a dire che un'A5 possa costare più di 50k euro ce ne vuole secondo me..
pensa che c'è chi dice lo stesso di una 9-5

Una 9.5 costa(va) meno di una A5...è questo l'assurdo. Anche perché l'A5 non è l'A6-7... che sono tecnologicamente molto avanzate. L'attuale piattaforma A4-5 è parecchio indietro.
se cominciassi ad elencarti cos'ha una A5 più di una 9.5..

diesel 3 litri.. benzina V8.. cambi a doppia frizione.. optional di multimedia, sospensioni magnetiche, c***i e mazz.. mica le regalano ste cose

Re: Perchè VW-Audi sarà e resterà (a lungo) la n.1
Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 17:39
da cerry83
Sospensioni magnetiche? 6 mesi fa non le aveva la piattaforma dell'A4.
Se vai sul 3.0 diesel costa molto più di qualsiasi 9.5.. io intendevo la 2.0T. Per quanto riguarda la multimedialità...cos'ha di speciale?
Il cambio si sa, finché va fa il suo lavoro egregiamente..poi si spacca...ma vabbé, un audista dopo 2-3 anni ha già rivenduto la macchina da un pezzo..
Re: Perchè VW-Audi sarà e resterà (a lungo) la n.1
Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 17:44
da Lucantropo
siete OT..

Re: Perchè VW-Audi sarà e resterà (a lungo) la n.1
Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 18:05
da ZioTom
cosa fai, cerchi di fermare subito una conversazione che potrebbe esplodere da un momento all'altro e protarsi all'infinito?

Re: Perchè VW-Audi sarà e resterà (a lungo) la n.1
Inviato: giovedì 5 aprile 2012, 18:06
da cerry83

All'infinito e oltre!
