Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Cassettino portacenere
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 20:35
da MarcoMaxi
gheso ha scritto:Marco, quindi c'è la possibilità di ripristino?
Se hai perso il perno metallico di solito lo rimpiazzo con una punta da trapano da 3mm tagliata a misura ma anche una vite dello stesso diametro tagliata puo' andare.
Re: 9-3NG - Cassettino portacenere
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 20:37
da MarcoMaxi
paperone75 ha scritto:Al contrario, a me invece non si chiude mai del tutto....rimane sempre un po' aperto, se spingo sembra che si chiuda quasi del tutto, ma evidentemente poi con i sobbalzi dello sconnesso tende a riaprirsi a metà del suo angolo di apertura.
Questo dipende dal fermo del portacenere, quello del meccanismo blocco/sblocco: ha un perno che si piega se si vuole aprire il portacenere tirando e non premendo. Si puio' tentare di portarlo nella sua posizione ma si rischia di spezzarlo.
Re: 9-3NG - Cassettino portacenere
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 0:28
da paperone75
MarcoMaxi ha scritto:paperone75 ha scritto:Al contrario, a me invece non si chiude mai del tutto....rimane sempre un po' aperto, se spingo sembra che si chiuda quasi del tutto, ma evidentemente poi con i sobbalzi dello sconnesso tende a riaprirsi a metà del suo angolo di apertura.
Questo dipende dal fermo del portacenere, quello del meccanismo blocco/sblocco: ha un perno che si piega se si vuole aprire il portacenere tirando e non premendo. Si puio' tentare di portarlo nella sua posizione ma si rischia di spezzarlo.
Grazie, me lo tengo così com'è, mi va benissimo....tanto non lo uso mai
